Discussioni su Sky Sport 24

fabcat ha scritto:
vedere paolo Leopizzi fare il giornalaio la mattina mi fa veramente intristire.Un uomo di cosi grande carisma che,per colpe non sue,è stato emarginato a leggere i giornali.E sembra che la mattina debba anche andare lui a comprarli.Non ho parole......

Ma purtroppo paga qualcosa che non sappiamo !!!

ma scusate..
ma quanto bella è stata l intervista con il cronista del cartone holly e benky che tra l altro ha commentato un pezzo dei rigori odierni dell'amato giappone?

Da cineteca.

Se avete qualche link al sito di sky chissà che non lo ripropongono on line.

pietro89 ha scritto:
sta diventando peggio di tvmania, prima o poi lo banneranno...

vedi che non capisci neanche la mia provocazione?gli altri ci sono arrivati tu purtroppo no.A proposito:come ti permetti di dire quello che hai detto sopra?io non ho offeso nessuno,chiaro?

Flachi gol ha scritto:
ma scusate..
ma quanto bella è stata l intervista con il cronista del cartone holly e benky che tra l altro ha commentato un pezzo dei rigori odierni dell'amato giappone?

Da cineteca.

Se avete qualche link al sito di sky chissà che non lo ripropongono on line.

Una figata !!:D :D :D

Ke tristezza sentire la Benci commentare il fisico di Santa Cruz...sembrava di vedere Verissimo...ma la casa dello sport???

Villans'88 ha scritto:
Ke tristezza sentire la Benci commentare il fisico di Santa Cruz...sembrava di vedere Verissimo...ma la casa dello sport???
bè ieri mattina leggevano chi...:D

fabcat ha scritto:
A me fa pena vedere un giornalista che per portare la pagnotta a casa si riduce cosi senza un minimo di dignità.
A parte che era riferita alla battuta di andare a comprare i giornali di persona. Quindi se tu forsi al suo posto preferisci essere senza lavoro e senza soldi invece di leggere i giornali?? :eusa_think: E' poi parli di dignita come se forse tuo fratello è ti ha spiegato cosa è successo, che cosa ne puoi sapere se gli è stato dato un'aumento, un lavoro più gratificante all'interno dell'azienda ecc..?

ieri sera sono stati epici.

collegamento con di marzio e marchetti per parlare di mercato (ma va? :D )

di marzio annuncia un solo colpo ufficiale: caldirola, giovane dell'inter, in prestito al vitesse.

di marzio dice anche che sarà una bella occasione per questo ragazzo perchè il Vitesse giocherà in champions in quanto CAMPIONE D'OLANDA.

pochi minuti dopo comunicano, penso via auricolare, che il Vitesse NON E' CAMPIONE D'OLANDA.

e di marzio di tutta risposta: "eh vabbè... però è arrivato secondo il Vitesse ed è lo stesso CHAMPIONS LEAGUE".

altri due minuti e un'altra correzione: il Vitesse in realtà è arrivato 14°. :lol: :lol: :lol:

mauretto8485 ha scritto:
Un gran bel canale..praticamente accendo la tv ed e sempre il primo canale che guardo;)
In questo momento è l'unico canale che guardo alternato a Sky Mondiale 1 :D

skysport24 sempre più skycalcio24.Anche oggi che non ci sono partite e ormai il mondiale più brutto della storia stà andando in archivio,skycalcio24 dedica tutto il tempo a questo tralasciando la finale di wimbledon e il tour de france,il golf relegandoli alle sole notizie.Più che un tg sportivo ormai è sempre più un tg calcistico,gossipparo stile Alfonso Signorini,e calciomercataro con notizie che il piu delle volte sono false e inventate.

Ed è davvero un peccato perchè SkySport24 avrebbe delle potenzialità enormi....!!!!!:mad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Mentre cenavo poco fa ho dovuto assistere ad un siparietto da scuola elementare tra Leo di Bello (manco so se si chiama così) e Marchetti. Di Bello copriva costantemente la voce di Marchetti e non gli dava il tempo di finire un concetto. Alla fine si lanciavano continue frecciatine ad ogni frase. Una tv seria li escluderebbe dal video per un pò per fargli capire il valore della serietà. Ok che parlano di cose futili come il calcio ma fare le bambinate in diretta non ci sta proprio.

non sanno piu cosa dire non si puo parlare per 18h al giorno di mondiali e calciomercato.Sarebbe piu bello un vero tg sportivo proprio come fa sky sports news in uk.Con tutti gli sport e approfondimenti per tutti gli sport.Se releghiamo tutto solo al calcio,per parlare di calciomercato dobbiamo necessariamente inventarci delle storie che non esistono.E poi riguardo i mondiali che cosa c'è rimasto da dire ora?stiamo friggendo l'aria.

Infatti SkySportNews sta per copiare il nostro SkySport24 :D :D :D....anche a me fa schifo come canale, riesco a guardarlo solo per uno/due edizioni al giorno e basta

dado non sò se tu hai modo di vedere sky sports news ma è di un'altro pianeta.E poi in uk non accetterebbero di sentir parlare solo di calcio per 24h al giorno

Indietro
Alto Basso