Discussioni su Sky Sport 24

ma non è vero ne stanno parlando, di meno rispetto ad un loro evento , ma ne stanno parlando...

salve ragazzi! sono un nuovo utente anche se vi seguo già da un po'... effettivamente fosse stato un loro evento ne avrebbero parlato molto di più!

pietro89 ha scritto:
ma non è vero ne stanno parlando, di meno rispetto ad un loro evento , ma ne stanno parlando...

Da Polonia e Ucraina copertura quotidiana su Sky Sport24 HD, dall'8 giugno al primo luglio, con una maratona di appuntamenti dedicati a Euro 2012. Si parte alle 10.30 con #liberididire, un hashtag di twitter dove poter commentare i tre argomenti lanciati ogni mattina dai conduttori del tg. Alle ore 15, #liberidichiedere: qui saranno i telespettatori a fare le domande su Euro 2012 e sul calciomercato agli esperti che si alterneranno in studio o live dal ritiro azzurro. Alle 17, poi, #skyeurotuoi: un'occasione per i tifosi di segnalare e scoprire, anche con il parere dei talent di Sky, i migliori giocatori dell'Europeo. Durante la giornata (nelle edizioni delle 12, delle 14 e delle 23), da non perdere anche «La Fiera dell'Est», gli appuntamenti al touch screen di Sky Sport24 HD per rivedere i gol più spettacolari, le immagini più originali e le curiosità del web. E ancora: dal lunedì al venerdì, alle 23, su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, a 'Speciale Calciomercatò si parlerà di Europei e della Nazionale azzurra.

Sempre meglio Sport24... pardon, Calcio24

Ieri sera Nadal sbattuto fuori da Wimbledon e per loro esisteva solo calcio, calcio e ancora calcio
Nemmeno nel tricker nessun riferimento fino a stamattina inoltrata :eusa_wall:

marcobremb ha scritto:
Ieri sera Nadal sbattuto fuori da Wimbledon e per loro esisteva solo calcio, calcio e ancora calcio
Nemmeno nel tricker nessun riferimento fino a stamattina inoltrata :eusa_wall:
Ne sei proprio sicuro?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Evidentemente non hai visto il canale, visto che ieri sera, a partita appena finita, la notizia della sconfitta di Nadal passava come ultim'ora (su sfondo bianco bordato di rosso, per intenderci).:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:
Ed erano le 23.30, non "stamattina inoltrata"...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

E poi, il calcio: di cosa volevi che parlassero ieri sera?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_shifty: :eusa_shifty:

Io non l'ho proprio visto nel tricker ultim'ora...

Stamattina è comparsa la notizia nei tricker alle 7,30... prima era come se non fosse successo nulla. Questo ne sono certissimo ;)

perchè Skysport24 non fa vedere gli highlights in HD di Eurosport ma le registrate sulla RAI del Tour de france?
mi spiegate come mai pubblicizzano sempre Eurosport sui vari promo e dopo su SS24 non fanno mai vedere gli highlights?
Anche per gli europei di atletica, solo news, eppure per i Trials hanno fatto vedere le immagini. Certe volte non capisco come funziona tutto ciò

E' tutta una questioni di diritti..se noti in questi giorni per mostrare le immagini della SerieB li prendono da youtube :5eek:

dado88 ha scritto:
E' tutta una questioni di diritti..se noti in questi giorni per mostrare le immagini della SerieB li prendono da youtube :5eek:
io mi ricordo che gli scorsi anni si collegavano spesso con eurosport:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
io mi ricordo che gli scorsi anni si collegavano spesso con eurosport:eusa_think:
Ancora oggi si collegano con EuroSport per mostrare le immagini in diretta ma quando devono fare le notizie ad evento concluso non prendono mai le immagini di EuroSport...per parlare del Tour (o del Giro) usano le immagini Rai, per parlare di altro spesso non usano nemmeno le immagini ma solo delle foto

dado88 ha scritto:
Ancora oggi si collegano con EuroSport per mostrare le immagini in diretta ma quando devono fare le notizie ad evento concluso non prendono mai le immagini di EuroSport...per parlare del Tour (o del Giro) usano le immagini Rai, per parlare di altro spesso non usano nemmeno le immagini ma solo delle foto
beh posso dire che è veramente una scelta ALLUCINANTE?!?!?
prima lo pubblicizzano per giorni, poi non usano nemmeno le immagini
Deve essere un genio il caporedattore o chi per lui fa queste scelte.
BAH...:doubt:

E' chi lo ha detto che si tratta di una scelta? Può anche essere che EuroSport non concede quelle immagini e quindi SkySport24 non ha scelta

Scusate, qualcuno sa, se oggi alle 15 verrà trasmessa in diretta la conferenza stampa di Mazzarri ??

ste88napoli ha scritto:
Scusate, qualcuno sa, se oggi alle 15 verrà trasmessa in diretta la conferenza stampa di Mazzarri ??
Probabili, se non sarà in diretta andrà in maniera integrale qualche minuto dopo (tipo 15.15 o 15.30)

Indietro
Alto Basso