Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:ma non è vero ne stanno parlando, di meno rispetto ad un loro evento , ma ne stanno parlando...
Ne sei proprio sicuro?marcobremb ha scritto:Ieri sera Nadal sbattuto fuori da Wimbledon e per loro esisteva solo calcio, calcio e ancora calcio
Nemmeno nel tricker nessun riferimento fino a stamattina inoltrata![]()
E' un problema tuomarcobremb ha scritto:Io non l'ho proprio visto nel tricker ultim'ora...
Forse è per quello... non ci avrò fatto casogigio82 ha scritto:E' un problema tuo, perchè c'era, anche se alternata alle altre notizie/commenti da Varsavia
![]()
![]()
![]()
Se l'Italia vince anche oltre le 3/4ste88napoli ha scritto:Scusate ma stasera saranno in onda in diretta fino all'1 ??
io mi ricordo che gli scorsi anni si collegavano spesso con eurosportdado88 ha scritto:E' tutta una questioni di diritti..se noti in questi giorni per mostrare le immagini della SerieB li prendono da youtube![]()
Ancora oggi si collegano con EuroSport per mostrare le immagini in diretta ma quando devono fare le notizie ad evento concluso non prendono mai le immagini di EuroSport...per parlare del Tour (o del Giro) usano le immagini Rai, per parlare di altro spesso non usano nemmeno le immagini ma solo delle fotoagostino31 ha scritto:io mi ricordo che gli scorsi anni si collegavano spesso con eurosport![]()
beh posso dire che è veramente una scelta ALLUCINANTE?!?!?dado88 ha scritto:Ancora oggi si collegano con EuroSport per mostrare le immagini in diretta ma quando devono fare le notizie ad evento concluso non prendono mai le immagini di EuroSport...per parlare del Tour (o del Giro) usano le immagini Rai, per parlare di altro spesso non usano nemmeno le immagini ma solo delle foto
Probabili, se non sarà in diretta andrà in maniera integrale qualche minuto dopo (tipo 15.15 o 15.30)ste88napoli ha scritto:Scusate, qualcuno sa, se oggi alle 15 verrà trasmessa in diretta la conferenza stampa di Mazzarri ??
dado88 ha scritto:Probabili, se non sarà in diretta andrà in maniera integrale qualche minuto dopo (tipo 15.15 o 15.30)