Discussioni su Sky Sport 24

skysport

SATRED ha scritto:
Abbiamo già qualcosa :), fra qualche giorno pubblichiamo sul portale :)
dai satred...dacci ste notizie su skysport 24...siamo un po' tutti curiosi!!!!

io mi auguro che non sia solo calcio....altrimenti è peggio di sportime...e lo dico da tifosissimo dell'inter e appassionato di calcio.

tuttosport

skyhduser ha scritto:
io mi auguro che non sia solo calcio....altrimenti è peggio di sportime...e lo dico da tifosissimo dell'inter e appassionato di calcio.
mah,penso proprio che parleranno di tutto lo sport...le prossime olimpiadi le avranno loro..quindi!!

skyhduser ha scritto:
la spero pure io.... spero anche che faranno un notiziario giornaliero che parli di sport americani,come il vecchio sportime usa :crybaby2:

forzagranata ha scritto:
Satred, anch'io sono curioso di vedere il palinsesto di questo canale perchè voglio proprio vedere se trasmetteranno anche le rubriche calcistiche (come lo Speciale calciomercato o Mondogol ad esempio)...finora preregativa del pacchetto sport...:eusa_wall: quando lo pubblicate?

Sky sport 24 come sportime rimarrà nel pacchetto sport non pensar che anche se dovessero mettere le rubriche lo inseriscano nel pacchetto calcio.
Nel calcio c'è e ci rimarrà solo le partite in diretta, STOP!

Progressive ha scritto:
Sky sport 24 come sportime rimarrà nel pacchetto sport non pensar che anche se dovessero mettere le rubriche lo inseriscano nel pacchetto calcio.
Nel calcio c'è e ci rimarrà solo le partite in diretta, STOP!
no, Skysport24 sarà visibile sia agli abbonati sport che agli abbonati calcio, questo è sicuro, bisogna vedere se trasmetteranno solo le edizioni di Sportime o anche altro (le rubriche calcistiche appunto) anche perchè dubito che possano fare tg sportivi dalle 6 di mattina all'1 di notte...:5eek:

dipende quanta visibilità vogliono dargli: dalla massima visibilità, come skytg24, alla minima, solo nel pacchetto sport...
io credo che forse sarà disponibile anche nel pacchetto calcio, poi non so...

Buon Ferragosto a tutti.

Non vorrei dire una cretinata ma mi sembra che SkySport24 sarà visibile a tutti gli abbonati Sky.

luchinho ha scritto:
Buon Ferragosto a tutti.

Non vorrei dire una cretinata ma mi sembra che SkySport24 sarà visibile a tutti gli abbonati Sky.
no, sarà visibile solo agli abbonati sport e calcio

Dove l'hai saputo? io ho letto un post in un forum della juve dove un tipo aveva parlato con Stefano de grandis e gli aveva detto che oltre andar sul canale 200 ERA SOLO PER QUELLI CHE HANNO IL PACCHETTO SPORT.

Progressive ha scritto:
Dove l'hai saputo? io ho letto un post in un forum della juve dove un tipo aveva parlato con Stefano de grandis e gli aveva detto che oltre andar sul canale 200 ERA SOLO PER QUELLI CHE HANNO IL PACCHETTO SPORT.
lo disse qua sul forum uno che lavora per Sky (tra l'altro disse che sarebbe andato in onda anche il calciomercato su questo canale) ed in più me l'hanno confermato anche dal Servizio Clienti

forzagranata ha scritto:
lo disse qua sul forum uno che lavora per Sky (tra l'altro disse che sarebbe andato in onda anche il calciomercato su questo canale) ed in più me l'hanno confermato anche dal Servizio Clienti

Il servizio clienti è solo un cantastorie... boh starem a veder!

Progressive ha scritto:
Il servizio clienti è solo un cantastorie... boh starem a veder!
sì, ma l'utente che ha postato qua la notizia non credo se la sia inventata_

Progressive ha scritto:
Beh allora anche Stefano De Grandis non credo gli abbia detto una balla... o che uno dei due abbia una notizia vecchia?!
ma che dici? De Grandis beve parecchio (direbbe Caressa)...:D :D :D

Progressive ha scritto:
Fra due settimane... saprem chi ha ragione! ;)
prova a mandare una mail e poi facci sapere, dovrebbero risponderti prima di allora...e non credo che raccontino frottole anche per iscritto...:evil5:

uscirà una news fra pochi giorni come ha detto satred, non cè bisogno sempre di contattarli...:D

Indietro
Alto Basso