Discussioni su Sky Sport 24

Sam89 ha scritto:
è vero,proprio un bel forum e un ottimo sito,complimenti a digital sat...cmq sky ragazzi quando fa le cose le veramente bene...provate a pensare se non ci fosse sky!!!
Se non ci fosse....non ne parlerebbe nessuno:D :D :D :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Sam89 ha scritto:
è vero,proprio un bel forum e un ottimo sito,complimenti a digital sat...cmq sky ragazzi quando fa le cose le veramente bene...provate a pensare se non ci fosse sky!!!

Sì, meglio che galbani :lol: infatti io ora preferisco sky a tele+...

ilsirio ha scritto:
Se non ci fosse....non ne parlerebbe nessuno:D :D :D :badgrin: :badgrin: :badgrin:
per fortuna c'è e se ne parla...cmq penso ke skysport 24 diventerà un punto di riferimento come è diventato skytg 24..

Sul fronte sportivo SKY fa tutto bene. Sport americani, sport alternativi, calcio di serie A, golf, tennis e ki più ne ha più ne metta. Ma puttroppo sul fronte intrattenimento scarseggia molto molto molto!!!! Serie e Film pochi inediti e molte repliche. Che dire viva SKY (Sport si intende! :D)

Ultimamente vedo che nella regia stà perdendo colpi... ho visto sul sito di sport mediaset la sintesi del trofeo berlusconi e non tutte le immagini erano uguali... mi hanno fatto pensar! :eusa_think:
Sky non sia più ai livelli ottimali che era prima!

@ snakee e Progressive

Cerchiamo di stare più IN TOPIC e non parlare di intrattenimento o della regia degli eventi sportivi. Qui si parla di SKY Sport 24 :)

Grazie ;)

Progressive ha scritto:
Ultimamente vedo che nella regia stà perdendo colpi... ho visto sul sito di sport mediaset la sintesi del trofeo berlusconi e non tutte le immagini erano uguali... mi hanno fatto pensar! :eusa_think:
Sky non sia più ai livelli ottimali che era prima!

Come sempre quando la regia è unica Mediaset integra con delle sue telecamere. Anche per il Berlusconi è stato così, Sky riprendeva la partita e Mediaset prendeva le sue immagini integrandole con qualche telecamera.

come al solito è meglio fare chiarezza...se c'è stato qualche problemino di regia pul darsi che per il periodo estivo abbiano cambiato la squadra...
la NFL pare l'abbiano lasciata xkè se tradsmettono l'altra versione di NASN sarebbe un doppione...come se skysport quest'anno avesse inutilmente comprato le olimpiadi quando le dava già eurosport.

sky con lo sport va meglio xkè nn c'è nessun'altro che ci investe sopra(sbagliando). sul resto...come potete notare...+ paytv NON FAVORISCONO AFFATTO...men che meno i pali europei...

alla luce di questo sky si giostra in quello che sa fare bene...e cioè lo sport.

il canale promette benissimo

Burchio ha scritto:
come al solito è meglio fare chiarezza...se c'è stato qualche problemino di regia pul darsi che per il periodo estivo abbiano cambiato la squadra...
la NFL pare l'abbiano lasciata xkè se tradsmettono l'altra versione di NASN sarebbe un doppione...come se skysport quest'anno avesse inutilmente comprato le olimpiadi quando le dava già eurosport.

sky con lo sport va meglio xkè nn c'è nessun'altro che ci investe sopra(sbagliando). sul resto...come potete notare...+ paytv NON FAVORISCONO AFFATTO...men che meno i pali europei...

alla luce di questo sky si giostra in quello che sa fare bene...e cioè lo sport.

il canale promette benissimo

Infatti, senza dubbio è diventato lo sport il cavallo di battaglia di SKY. E in più con la B -almeno spero - rafforzerà la sua leadership!

Burchio ha scritto:
la NFL pare l'abbiano lasciata xkè se tradsmettono l'altra versione di NASN sarebbe un doppione...

peccato che al momento trasmettono la versione di nasn senza nfl

Burchio ha scritto:
come se skysport quest'anno avesse inutilmente comprato le olimpiadi quando le dava già eurosport.

eurosport fa parte dell'eurovisione, quindi fra 4 anni trasmetteranno le olimpiadi sia su eurosport che su sky.
non credo sia uno spreco comunque...

montani1 ha scritto:
A me sembra che ci sia troppo entusiasmo per questo nuovo canale!
Alla fine un canale all news sportivo c'è già (si live 24) e non ha avuto un grande successo!
Per me sky sport 24 farà la stessa fine perchè in 24 ore ci sarà una ripetizione continua delle solite notizie!

eh già....basta vedere il successo di sky sports news inglese.....

A proposito...

Un cavallone di battaglia potrebbe essere, a mio parere, il GOL ALERT (attenzione...non ho detto la diretta gol ma i singoli gol) ANCHE SU QUESTO CANALE....

Per uno sportivo che nel mentre si vuole seguire un "contenitore" di sport (es. la cronaca della f1, del tennis,ecc ecc) sarebbe il massimo...
Un po come la mitica radio1

sky ha comprato le olimpiadi...x rivenderle alla rai...per avere delle prelazioni sui diritti sugli eventi di avvicinamento ai mondiali...per spingere l'alta definizione al massimo...non fa mai le cose a caso:D

ultima precisazione per i post OT precedenti...skysport è sky...fox non è sky...si vee che sky è poco interessata all'intrattenimento...ha solo skyvivo(abbastanza riuscito) e skyshow.........................

Burchio ha scritto:
sky ha comprato le olimpiadi...x rivenderle alla rai...per avere delle prelazioni sui diritti sugli eventi di avvicinamento ai mondiali...per spingere l'alta definizione al massimo...non fa mai le cose a caso:D

ultima precisazione per i post OT precedenti...skysport è sky...fox non è sky...si vee che sky è poco interessata all'intrattenimento...ha solo skyvivo(abbastanza riuscito) e skyshow.........................

Avrà capito che in italia non c'è interessamento per l'intrattenimento...

Burchio ha scritto:
sky ha comprato le olimpiadi...x rivenderle alla rai...per avere delle prelazioni sui diritti sugli eventi di avvicinamento ai mondiali
Si solo per questo..

Indietro
Alto Basso