Discussioni su Sky Sport 24

Lo ho notato anche io dal primo giorno che è apparso il canale test. E' molto strano sinceramente :) secondo me non se ne sono nemmeno accorti... altrimenti lo avrebbero allineato a tutti gli altri canali :)

chi scrive i nomi...cambia sempre modo di scriverli...come anche chi fa i loghi...

Progressive ha scritto:
La mia idea è che ci sarà l'interattività come sky tg 24... e nelle finestrelle ci sarà tipo la finestra sul calcio... quelle delle notizie principali quella sulla f1 quella sul basket e pallavolo e l'ultima sarà jolly.

Non è che forse si tratta del servizio interattivo comunicato alla conferenza stampa?

anche oggi prove dell'interattività, ho premuto il tasto verde, non è apparso niente però poi l'immagine si è bloccata per un secondo (come quando si entra appunto in una applicazione), schermo blu per un altro secondo e poi ritorno alle immagini...

P.: tanto per essere puntigliosi :D anche l'azzurro del logo di skysport 24 è più chiaro rispetto a quello degli altri skysport...

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
anche oggi prove dell'interattività, ho premuto il tasto verde, non è apparso niente però poi l'immagine si è bloccata per un secondo (come quando si entra appunto in una applicazione), schermo blu per un altro secondo e poi ritorno alle immagini...
Esatto è lo stesso giochetto che accadeva ieri... fino alle 11.30 non succedeva nulla... evidentemente si sono rimessi all'opera :)

Ovviamente è iniziato il conto alla rovescia... Si fà sul serio!

Oggi ho visto la presentazione su SkyTg24 fatta dal direttore Guadagnini, anno fatto vedere in anteprima la grafica (molto simile a quella di skyUK) e lo studio.
Ogni sera alle 23.00 credo che non mi perdero una puntata di ultima parola :D

Domani a mezzogiorno parte skysport24??? Accidenti! Domani a mezzogiorno parto per una settimana al mare :D :D :D

Ci si vede ;)

romanodel73 ha scritto:
cosa è ultima parola?
Un magazine della durata di un'ora presentato da Fabio Guadagnini con ospiti illusti del mondo dello sport e del giornalismo sportivo per parlare della notizia più importante del giorno.
Domani alle 11.58 usciro la bottiglia di spumante dal frigo e faro la conta alla rovescia fino all'inizio del canale :D. Finalmente arriva un canale che ho sempre desiderato.

skysport 24 si è già candidato come il canale che porterà fortuna alle olimpiadi del 2010 e 2012, come fu per skysport 1 con i mondiali 2006...:D

In questo momento sul canale 200 se si preme il tasto ok esce la scritta attendere :) le prove continuano :)...

Avete letto nel portale? Si inizia con 5grandi intervista, tra cui Carl Lewis e Luca Cordello di Montezemolo. Poi pultroppo ecco le conferenze stampa di Milan, Roma e Juve :mad:
Aspetto tutto questo fine settimana prima di tirare una conclusione.

Dalle informazioni date sulla pagina principale di digital-sat non si parla di interattività per sky sport 24!
Forse l'unica interattività riguarderà i risultati e le classifiche dei campionati di calcio, come accadeva la stagione scorsa su sky sport 1!

montani1 ha scritto:
Dalle informazioni date sulla pagina principale di digital-sat non si parla di interattività per sky sport 24!
Forse l'unica interattività riguarderà i risultati e le classifiche dei campionati di calcio, come accadeva la stagione scorsa su sky sport 1!
Secondo me servira solo per votare :D

montani1 ha scritto:

se leggi tutto c'è la parolina active chissa che sarà....certo quando vi ci mettete siete sodi..

"Come già in Sky Tg24, anche il corrispettivo sportivo intende avere un costante contatto con gli abbonati. Sarà attivo infatti ogni giorno un sondaggio dedicato al tema più importante della giornata, grazie al servizio active che consentirà di dare la propria opinione in modo semplice."

Indietro
Alto Basso