Discussioni su Sky Sport 24

skytg24 però ha le finestre active, quindi se in quel momento cè una rubrica, puoi scegliere comunque di vedere un'edizione del tg.
il canale non ha ancora nemmeno un anno, diamogli tempo e in futuro si organizzerà meglio...

Ormai è da qualche mese che è partito il canale, quindi penso che l'organizzazione sia già al massimo regime!

Non siete mai contenti e non fate i buoni neppure per le feste di Natale :eusa_wall: :eusa_wall:
Cattivi cattivi cattivi :D :D

Gran canale!!Se non ci fosse saremmo li' a protestare!!
"Come,su mp c'è e sky non lo fa?"
E giù critiche!!

il "mah" era riferito al nick di Che....nn mi piacciono quelli che usano nickname politici su forum che nulla hanno a che vedere con la politica...ma per carità se è lecito farlo...non ho nulla da obiettare. Metterò Benito Mussolini.

per darvi un'idea di come gli italiani siano interessati a tutto ciò che non è il calcio, vi metto l'ascolto di SKYSPORT 1 e NASN a confronto:

totale giornaliero
SKYSPORT1 51.761
NASN 127

prima serata
SKYSPORT1 357.132
NASN 288

seconda serata
SKYSPORT1 51.217
NASN 197

da qui si capisce anche come nasn ci abbia messo un pò ad arrivare in italia...

skyhduser ha scritto:
il "mah" era riferito al nick di Che....nn mi piacciono quelli che usano nickname politici Metterò Benito Mussolini.

Amico, è un tuo problema, io non posso farci niente. Al limite ,puoi mettermi nella lista "ignorati", così non vedi il mio Nick, e i miei msg.
Ciò nonostante, ti auguro un buon 2009.

pietro89 ha scritto:
per darvi un'idea di come gli italiani siano interessati a tutto ciò che non è il calcio, vi metto l'ascolto di SKYSPORT 1 e NASN a confronto:

totale giornaliero
SKYSPORT1 51.761
NASN 127

prima serata
SKYSPORT1 357.132
NASN 288

seconda serata
SKYSPORT1 51.217
NASN 197

da qui si capisce anche come nasn ci abbia messo un pò ad arrivare in italia...

Mi sembra un confronto un po' troppo estremo!
Il confronto andrebbe fatto tra sky sport 1 e sky sport 2/3 o eurosport!
NASN, essendo in inglese e trattando solo sport americani, risulta un canale di nicchia; il tuo confronto darebbe come risultato un Paese completamente di calciofili!:D

hai ragione :D, eccoti accontentato:

tot giornaliero
Sky Sport 1 51.761
Sky Sport 2 7.217
Sky Sport 3 5.399
Sky Sport 24 11.163
Eurosport 2.627
Eurosport 2 430

20.30-22.30
Sky Sport 1 357.132
Sky Sport 2 19.606
Sky Sport 3 21.785
Sky Sport 24 12.059
Eurosport 4.125
Eurosport 2 637

inoltre SKYSPORT24, dalle 18 alle 20.30 raggiunge: 18.987
ovviamente bisogna tenere conto che skysport 3 trasmette anche molte partite di champion's.
una notizia che farà piacere a molti è che skysport 16:9 in prima serata, nonostante non sia sempre attivo, ha una media di: 35.099

Che dire? ingoiamo e muti; ringraziamo SKY (in ginocchio) perché ancora ci fa vedere "quasi" di tutto. :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2:
PS Io sono tra quelli che ormai da tempo non vede mai SS1 e che lo considera un canale inutile

pietro89 ha scritto:
hai ragione :D, eccoti accontentato:

tot giornaliero
Sky Sport 1 51.761
Sky Sport 2 7.217
Sky Sport 3 5.399
Sky Sport 24 11.163
Eurosport 2.627
Eurosport 2 430

20.30-22.30
Sky Sport 1 357.132
Sky Sport 2 19.606
Sky Sport 3 21.785
Sky Sport 24 12.059
Eurosport 4.125
Eurosport 2 637

inoltre SKYSPORT24, dalle 18 alle 20.30 raggiunge: 18.987
ovviamente bisogna tenere conto che skysport 3 trasmette anche molte partite di champion's.
una notizia che farà piacere a molti è che skysport 16:9 in prima serata, nonostante non sia sempre attivo, ha una media di: 35.099

Considerando questi dati la situazione è già più nella "normalità", l'italia è un paese di calciofili però con una buona percentuale che segue anche gli altri sport!
Sul discorso sky sport 24 sono inevitabili questi ottimi risultati visti la prevalenza di notizie sul calcio; se fosse dato uno spazio proporzionale con gli altri sport di sicuro il livello scenderebbe ai dati di sky sport 2/3!

io non sottovaluterei nemmeno il dato di skysport 16:9, certo non ha la media di skysport1, però è il secondo canale di sport più visto in prima serata...

pietro89 ha scritto:
io non sottovaluterei nemmeno il dato di skysport 16:9, certo non ha la media di skysport1, però è il secondo canale di sport più visto in prima serata...

Ovvio in prima serata ci sono spesso partite di calcio su sky sport 16:9!
L'importanza di questo dato per me riguarda la possibilità di convincere sky a trasmettere tutti i canali sport in 16:9!

cheguevara63 ha scritto:
Amico, è un tuo problema, io non posso farci niente. Al limite ,puoi mettermi nella lista "ignorati", così non vedi il mio Nick, e i miei msg.
Ciò nonostante, ti auguro un buon 2009.

ci mancherebbe, semplicemente esprimevo la mia opinione, mi piace il confronto con tutti e quindi sarebbe puerile ignorare uno solo per il nick. Ti auguro anche a te un buon 2009.

montani1 ha scritto:
Ovvio in prima serata ci sono spesso partite di calcio su sky sport 16:9!
L'importanza di questo dato per me riguarda la possibilità di convincere sky a trasmettere tutti i canali sport in 16:9!
era quello a cui volevo arrivare....:D

Poco fa da Sky Sport 24 nello spazio dedicato all'Nba: "Stanotte sono scese in campo 24 squadre su 30 dell'Nba. Non basterebbe un'edizione di Sky Sport 24 da 30 minuti. Ma abbiamo dovuto ridurre il tutto a 3 minuti, lo spazio che ci hanno concesso in attesa che Bargnani, Belinelli e Gallinari comincino a giocare a calcio". :D

anr83ra ha scritto:
Poco fa da Sky Sport 24 nello spazio dedicato all'Nba: "Stanotte sono scese in campo 24 squadre su 30 dell'Nba. Non basterebbe un'edizione di Sky Sport 24 da 30 minuti. Ma abbiamo dovuto ridurre il tutto a 3 minuti, lo spazio che ci hanno concesso in attesa che Bargnani, Belinelli e Gallinari comincino a giocare a calcio". :D
Chi è stato il giornalista che ha firmato questo servizio??? Perché voglio complimentarmi personalmente con lui :D

GIOSCO ha scritto:
Chi è stato il giornalista che ha firmato questo servizio??? Perché voglio complimentarmi personalmente con lui :D
Purtroppo non lo so... era in studio lì a Sky Sport 24 e commentava gli highlights (o come si dice) delle partite.

Indietro
Alto Basso