M
montani1
forzagranata ha scritto:perchè Skytg24 di cosa "vive"?...![]()
Skytg 24 vive per le news sempre in diretta non certo per le rubriche che ha!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forzagranata ha scritto:perchè Skytg24 di cosa "vive"?...![]()
skyhduser ha scritto:il "mah" era riferito al nick di Che....nn mi piacciono quelli che usano nickname politici Metterò Benito Mussolini.
pietro89 ha scritto:per darvi un'idea di come gli italiani siano interessati a tutto ciò che non è il calcio, vi metto l'ascolto di SKYSPORT 1 e NASN a confronto:
totale giornaliero
SKYSPORT1 51.761
NASN 127
prima serata
SKYSPORT1 357.132
NASN 288
seconda serata
SKYSPORT1 51.217
NASN 197
da qui si capisce anche come nasn ci abbia messo un pò ad arrivare in italia...
pietro89 ha scritto:hai ragione, eccoti accontentato:
tot giornaliero
Sky Sport 1 51.761
Sky Sport 2 7.217
Sky Sport 3 5.399
Sky Sport 24 11.163
Eurosport 2.627
Eurosport 2 430
20.30-22.30
Sky Sport 1 357.132
Sky Sport 2 19.606
Sky Sport 3 21.785
Sky Sport 24 12.059
Eurosport 4.125
Eurosport 2 637
inoltre SKYSPORT24, dalle 18 alle 20.30 raggiunge: 18.987
ovviamente bisogna tenere conto che skysport 3 trasmette anche molte partite di champion's.
una notizia che farà piacere a molti è che skysport 16:9 in prima serata, nonostante non sia sempre attivo, ha una media di: 35.099
pietro89 ha scritto:io non sottovaluterei nemmeno il dato di skysport 16:9, certo non ha la media di skysport1, però è il secondo canale di sport più visto in prima serata...
cheguevara63 ha scritto:Amico, è un tuo problema, io non posso farci niente. Al limite ,puoi mettermi nella lista "ignorati", così non vedi il mio Nick, e i miei msg.
Ciò nonostante, ti auguro un buon 2009.
era quello a cui volevo arrivare....montani1 ha scritto:Ovvio in prima serata ci sono spesso partite di calcio su sky sport 16:9!
L'importanza di questo dato per me riguarda la possibilità di convincere sky a trasmettere tutti i canali sport in 16:9!
pietro89 ha scritto:era quello a cui volevo arrivare....![]()
Chi è stato il giornalista che ha firmato questo servizio??? Perché voglio complimentarmi personalmente con luianr83ra ha scritto:Poco fa da Sky Sport 24 nello spazio dedicato all'Nba: "Stanotte sono scese in campo 24 squadre su 30 dell'Nba. Non basterebbe un'edizione di Sky Sport 24 da 30 minuti. Ma abbiamo dovuto ridurre il tutto a 3 minuti, lo spazio che ci hanno concesso in attesa che Bargnani, Belinelli e Gallinari comincino a giocare a calcio".![]()
Purtroppo non lo so... era in studio lì a Sky Sport 24 e commentava gli highlights (o come si dice) delle partite.GIOSCO ha scritto:Chi è stato il giornalista che ha firmato questo servizio??? Perché voglio complimentarmi personalmente con lui![]()