Discussioni su Telemarket

flown23go ha scritto:
se un giorno tu dovessi rimanere disoccupato sarò il primo a venirti a fare discorsi politici e che hanno fatto bene chissa come la prendi poi
quali sarebbero i discorsi politici?
avere espresso la mia opinione significa aver fatto politica?
cioè ma come ragioni? volevo farti capire che esistono casi peggiori di quelli che tu hai portato da esempio se proprio dobbiamo buttarla sul tragico..
PS: pensa per te.. non ti ho chiesto di preoccuparti delle mie difficoltà di vita che vivo nel presente senza che debba aspettare che arrivino un domani ma non mi importa di farmi capire dal mondo.

EteriX ha scritto:
quali sarebbero i discorsi politici?
avere espresso la mia opinione significa aver fatto politica?
cioè ma come ragioni? volevo farti capire che esistono casi peggiori di quelli che tu hai portato da esempio se proprio dobbiamo buttarla sul tragico..
PS: pensa per te.. non ti ho chiesto di preoccuparti delle mie difficoltà di vita che vivo nel presente senza che debba aspettare che arrivino un domani ma non mi importa di farmi capire dal mondo.
il mio è pura realtà non è un esempio.... per farti capire che a uno in tempi come questo non interessa da chi guadagna o dove guadagna ma gli interessa avere uno stipendio fisso e serio invece tu mi parli di datori di questo di quello,,, ma chi se ne frega!!!! il **** per terra se lo ritroveranno e stanne certo che delle tue argomentazioni sai cosa fanno? non farmelo dire non ho voglia di sanzioni....

flown23go ha scritto:
il mio è pura realtà non è un esempio.... per farti capire che a uno in tempi come questo non interessa da chi guadagna o dove guadagna ma gli interessa avere uno stipendio fisso e serio invece tu mi parli di datori di questo di quello,,, ma chi se ne frega!!!! il **** per terra se lo ritroveranno e stanne certo che delle tue argomentazioni sai cosa fanno? non farmelo dire non ho voglia di sanzioni....
ma ti hanno pagato per innescare questa polemica?...
ciao
P.S: io mi fermo qui!...non ti darò la soddisfazione di proseguire...

I posti di lavoro sono un argomento serio, ma purtroppo non possiamo interessarci più di tanto nel forum (ci sono altre sedi), sennò diventerebbe un caos.
Quello che io personalmente non posso sentire, è che venga accorpata a tante emittenti di televendita spazzatura.
Telemarket si è sempre distinta per il suo modo molto garbato di vendita, esponendo a volte, in maniera molto specifica da gente esperta, le qualità ed il pregio del prodotto, anche sprecando a volte 15 o 20 minuti nelle spiegazioni, senza parlare di prezzo o altro, ma solo per informazione culturale dell'arte.
A volte sono rimasto a guardarla per ore (soprattutto orologi e tappeti), per le spiegazioni ed i dettagli di valutazione di uno rispetto all'altro.
Queste spiegazioni serie sull'arte e i documentari, erano solo su Telemarket. ;)

Si, grande Alessandro Orlando!!!

Adriatick ha scritto:
Mi mancherà TeleMarket, soprattutto per l'intrattenimento che dava Alessandro Orlando. (tornato tra l'altro per gli ultimi giorni di vita di TM... )

Un esempio:
http://www.youtube.com/watch?v=Cz8NC6b6HEU
Alessandro Orlando è un grande volto dell'emittente.
Mi chiedo che fine farà e se andrà a qualche altro canale di shopping perchè sa intrattenere il pubblico durante le televendite di telemarket.
Intanto hanno alzato gli sconti al 65%(all'inizio era al 50%).

Indubbiamente Frattini e Boni sono i volti storici e importanti, ma è altrettanto indubbio che negli ultimi anni lo è stato proprio Orlando ;)

superbari ha scritto:
Alessandro Orlando è un grande volto dell'emittente.
Mi chiedo che fine farà e se andrà a qualche altro canale di shopping perchè sa intrattenere il pubblico durante le televendite di telemarket.
Intanto hanno alzato gli sconti al 65%(all'inizio era al 50%).
Gli sconti cambiano nei differenti momenti della giornata, vanno dal 50 al 70%, non sono mai fissi.
In questo istante, ore 01.12 del 26/01/2013, lo sconto è del 50%.
Vorrei farvi notare che saper fascinare il pubblico con bei discorsi non è sempre detto che equivalga a fare cultura..
Per vendere uno finisce che racconta la rava e la fava...io idealizzo TELEMARKET un po' meno di voi....
Dibattito su FINANZA ON LINE http://www.finanzaonline.com/forum/...ollezionismo/1478947-chiusura-telemarket.html

EteriX ha scritto:
Gli sconti cambiano nei differenti momenti della giornata, vanno dal 50 al 70%, non sono mai fissi.
In questo istante, ore 01.12 del 26/01/2013, lo sconto è del 50%.
Vorrei farvi notare che saper fascinare il pubblico con bei discorsi non è sempre detto che equivalga a fare cultura..
Per vendere uno finisce che racconta la rava e la fava...io idealizzo TELEMARKET un po' meno di voi....
Dibattito su FINANZA ON LINE http://www.finanzaonline.com/forum/...ollezionismo/1478947-chiusura-telemarket.html

Muore Telemarket ma nasce Cagliola tv quindi in qualche modo e come l'Araba Fenice.....

t ha scritto:
Muore Telemarket ma nasce Cagliola tv quindi in qualche modo e come l'Araba Fenice.....
Cagliola? o era Cagnola?
Nasce? .non penso che chiudono da una parte per accontentarsi di vivacchiare dall' altra, sono scelte che faranno nel breve periodo però alla lunga è difficile che restino aperti dall' altra parte...l' altra rete se non chiude con la principale chiuderà di lì a poco...i primi tempi dopo che han fatto un po' di clamore con la notizia della chiusura metti che vivacchino ma dopo? sono scettico...sono cose d' altri tempi, sbagliato perseverare e non accettare l' idea che un era è finita....

molte aziende in italia chiudono la vecchia azienda..magari con debiti vari e poi aprono una nuova azienda

Probabilmente telemarket vende ancora..ma meno che in passato e per tanti motivi ha accumulato debiti e chissà cosa altro

La vecchia chiude e si riparte con la nuova..

liebherr ha scritto:
molte aziende in italia chiudono la vecchia azienda..magari con debiti vari e poi aprono una nuova azienda

Probabilmente telemarket vende ancora..ma meno che in passato e per tanti motivi ha accumulato debiti e chissà cosa altro

La vecchia chiude e si riparte con la nuova..
Un amico mi dice che l' avviso della chiusura andava anche sulla LCN 125, solo oggi sembrerebbe sparito...
Non penso loro abbiano idee chiare sul da farsi....ha l' aria di essere un tentativo non una scelta programmata da tempo con lucida volontà.....

Da quel che ho visto su Telemarket for you c'è scritto telemarket chiude quando ci sono le televendite da parte di Telemarket. Mentre quando ci sono quelle di Cagnola SRL non c'è scritto nulla ;)

infatti..per me la vecchia ha problemi di debiti rischi di pignoramento e chissà cosa..per cui la vecchia telemarket viene lasciata al suo destino..liquidata o in mano ai debitori e la nuova (cagnola?) continua l'attività

il tutto evidentemente è stato programamto da tempo con la nascita di telemarket for you e chissà magari resta il marchio elefante..il glorioso marchio elefante degli allora marcucci del vecchio guelfo..non dei figlioli vampiri

bisogna vedere se tengono le due reti o si ridimensionano a 1

Si pero ci sarà da vedere se cagnola srl continuerà su telemarket for you visto che chiude il canale principale e poi non hanno programmazione 24/24h. Magari continueranno come fanno molti altri e andranno in onda su altri canali solo in alcune ore del giorno e della settimana ;)

ale89 ha scritto:
Si pero ci sarà da vedere se cagnola srl continuerà su telemarket for you visto che chiude il canale principale e poi non hanno programmazione 24/24h. Magari continueranno come fanno molti altri e andranno in onda su altri canali solo in alcune ore del giorno e della settimana ;)
Anche perchè vorrei vi rendereste conto per continuare le dirette sull' altra tv quanto possa costare tenere aperta l' attuale sede di telemarket: magazzini studi, personale, anche solo i costi degli studi senza troppo personale...non mi paga l' occhio....

Oggi su Telemarket for you verso le 15.00 e andato in onda spazio informativo dedicato a cagnola ( avevo sbagliato ) dove il presidente ha detto che fra qualche mese cagnola s.r.l. diventera cagnola tv

t ha scritto:
Oggi su Telemarket for you verso le 15.00 e andato in onda spazio informativo dedicato a cagnola ( avevo sbagliato ) dove il presidente ha detto che fra qualche mese cagnola s.r.l. diventera cagnola tv

Cagnola Tv nome che calzerebbe a pennello per un allevamento di cani o per un agriturismo (una tenuta di campagna con annesso ristorante)...
E' un cognome di persona?..cognome del new presidente prestanome?
...Miii che trasformisti !!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso