Discussioni su Telemarket

Omnitel ha scritto:
La cosa divertente è che alcune reti locali (qui da noi leggasi VideoCalabria) trasmettono sporadicamente i contenuti di Euronews e per quasi tutto il giorno mandano in onda telenovelas strappalacrime alle casalinghe e televendite a go-gò!
Perché non cambiare registro?
è illegale trasmettere euronews su tv locali,l'unica autorizzata è la rai:evil5:

proprio Telemarket ai suoi albori o quasi trasmetteva in analogico poche ore al giorno e nelle restanti ripetevano la CNN

allora non c'era sky etc etc eppure gli imposero di non farlo piu..e allora mettevano il rullo verde coi programmi che andranno in onda in bianco

liebherr ha scritto:
proprio Telemarket ai suoi albori o quasi trasmetteva in analogico poche ore al giorno e nelle restanti ripetevano la CNN

allora non c'era sky etc etc eppure gli imposero di non farlo piu..e allora mettevano il rullo verde coi programmi che andranno in onda in bianco
vero, ripeteva purre MUSIC BOX di Londra (dal sat), si potevano anche trovare registrazioni di partite di basket e documentari.

Fabiom1981 ha scritto:
Ma ci tieni proprio a vederla? :D Guarda io abito in Liguria e francamente anche se non ci fosse non cambierebbe molto, è come mettessero Telecupole in tutta Italia, ma a chi interesserebbe?. Comunque sono due le emittenti liguri sul sat, c'è anche Liguria TV.

Esagerato!
Preferisco vedere primocanale che canale5!

per carità qualche problema lo hanno avuto ma probabilmente la questione è diversa e piu complicata di quanto dice l'articolo

Qui vengono troppi ex-dipendenti (e non solo ex) di Tele Market,
ho letto difese sbrodolose...
negli anni del boom delle televendite non venitemi a dire che Tele Market
e compagnia bella han fatto fortuna martirizzandosi o santificandosi?....
La storia di Tele Market è popolata di scandilini e scandaletti alcuni noti molti altri meno famosi...
In Italia si sono cominciate a vedere televendite controllate quando sono arrivate le multinazionali dello shopping (hse, qvc)
prima eravamo a livelli di circonvenzione d' incapaci, peccato abbian tolto il reato.

devi anche valutare che il mercato delle opere d'arte è diverso da quello di normali prodotti commerciali nuovi di fabbrica

c'è tutta una trafila sulla autenticazione delle opere d'arte..spesso ci sono fondazioni degli eredi e ci sono certi artisti che manco il padre eterno può sapere tutto quello che hanno fatto...o no..e spesso c'è solo l'interesse ad autenticare per vendere

il tutto è un pochetto complicato e onestamente non si puo affermare che tm vendesse sistematicamente falsi..comunque corbelli si è fatto anche qualche giorno di carcere..e c'è stato un periodo in cui trasmettevano con la finanza in giro per la sede col rischio di smettere tutto da un momento all'altro..

liebherr ha scritto:
devi anche valutare che il mercato delle opere d'arte è diverso da quello di normali prodotti commerciali nuovi di fabbrica

c'è tutta una trafila sulla autenticazione delle opere d'arte..spesso ci sono fondazioni degli eredi e ci sono certi artisti che manco il padre eterno può sapere tutto quello che hanno fatto...o no..e spesso c'è solo l'interesse ad autenticare per vendere

il tutto è un pochetto complicato e onestamente non si puo affermare che tm vendesse sistematicamente falsi..comunque corbelli si è fatto anche qualche giorno di carcere..e c'è stato un periodo in cui trasmettevano con la finanza in giro per la sede col rischio di smettere tutto da un momento all'altro..
ah ecco se per te è tutto normale.......................
dai sono durati troppo......
in un altra nazione gli avrebbero revocato il diritto di trasmettere e non ditemi di no.
per tanto meno all' estero ti fanno fuori....
e vorrei appunto vederli questi "VALOROSI" italiani diventare IMPRENDITORI ALL' ESTERO...
Durerebbero dalla sera alla mattina.

D+Tv ha scritto:
ma hanno chiuso ? i canali sono ancora attivi ...:eusa_think:
Tutto procede come da programma,
lo stanno spiegando tutti i giorni,
chiudono LCN 124 appena il magazzino sarà svuotato il più tanto possibile...
per LCN 125 non si è mai saputo nulla di preciso,
la chiusura all' inizio riguarderà LCN 124.

liebherr ha scritto:

Ricordo. Era presidente del Napoli, sarà stato il 2002...

EteriX ha scritto:
ah ecco se per te è tutto normale.......................
dai sono durati troppo......
in un altra nazione gli avrebbero revocato il diritto di trasmettere e non ditemi di no.
per tanto meno all' estero ti fanno fuori....
e vorrei appunto vederli questi "VALOROSI" italiani diventare IMPRENDITORI ALL' ESTERO...
Durerebbero dalla sera alla mattina.

non credo che sia di interesse su questo forum comunque torno a ripetere l'autenticità di opere d'arte è cosa diversa da vendere prodotti nuovi di fabbrica e dal mero valore commerciale

L' articolo però non aggiunge nulla di nuovo...
TeleMarket proclama da molto la chiusura:
ha chiuso?
ha fissato una buona volta una data?
sennò devo dare ragione a chi diceva che era una sceneggiata, una farsa.
quoto, anche io penso che sia una delle loro sceneggiate come gli sconti che propongono

Meglio che chiude questo canale, intanto non serve a niente

Indietro
Alto Basso