DTT the best
Digital-Forum Gold Master
bella grafica,ma studio bruttissimo spero lo migliorano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusami ma costruiranno su quello studio oppure è proprio da un'altra parte?reese ha scritto:Studio vero e grafica vera arriveranno il 28 Novembre. Questi speciali utilizzeranno la grafica di Studio Aperto.
Sì, alla fine la grafica credo sarà molto simile a quella... ma molto più minimale...andrewhd ha scritto:... rispondi alla domanda invece
io seguo Sky TG 24.BlackPearl ha scritto:I casi della vita... questo tg nasce proprio con la crisi del governo Berlusconi!
Senza dubbio è utile un'altra all news sul dtt oltre a Rai News (sperando che si rinnovi), certo bisognerà attendere la partenza del canale per dire se sarà di qualità o meno... Io in ogni caso sono troppo affezionato a skytg24 per pensare di mollarlo per la all news di mediaset, indipendentemente dai pregiudizi che ci possono essere o meno...
P.S. bello il logo con lo sfondo blu della terra
da dove andavano in onda?andrewhd ha scritto:scusami ma costruiranno su quello studio oppure è proprio da un'altra parte?
ma non la location lo studio la scenografiaalessandro21 ha scritto:da dove andavano in onda?
Lo studio sarà a Segrate (Milano 2)![]()
alessandro21 ha scritto:io seguo Sky TG 24.
devo ammettere, però, che nel panorama informativo, una voce in più e meglio di una voce in meno
PS con l'eventuale uscita di "big B" dalla scena politica, che senso avrebbe mantenere un, chiamiamolo così, filtro alle notizie?
credo che si possa, ora, delineare un ottimo canale, o sistema, informativo.
Senza considerare, che Berlusconi j. non è, o così sembra a me, come il padre![]()
ma figurati...pensi che una tv di sole news targata mediaset godrà di credibilità?..in generale è opinione molto comune che l' informazione mediaset sia molto più di parte...il canale parte con un pubblico che ha radicati e motivati pregiudizi (destinati ad aumentare esponenzialmente per varie famose ragioni)..RAI NEWS non ne risentirà..si accorgeranno che era un canale da non realizzare...BlackPearl ha scritto:Rai news la stanno facendo morire a favore di questo tgcom... non è neanche giusto
il tempo di sistemare per il 28..DTT the best ha scritto:bella grafica,ma studio bruttissimo spero lo migliorano
Beh, io non campo di pregiudizi.EteriX ha scritto:ma figurati...pensi che una tv di sole news targata mediaset godrà di credibilità?..in generale è opinione molto comune che l' informazione mediaset sia molto più di parte...il canale parte con un pubblico che ha radicati e motivati pregiudizi (destinati ad aumentare esponenzialmente per varie famose ragioni)..RAI NEWS non ne risentirà..si accorgeranno che era un canale da non realizzare...
Un PDF da parte di chi ha fatto quella graficaBlackPearl ha scritto:Ma quella grafica di tgcom24 da dove salta fuori?