Discussioni su TgCom24

reese ha scritto:
Studio vero e grafica vera arriveranno il 28 Novembre. Questi speciali utilizzeranno la grafica di Studio Aperto.
scusami ma costruiranno su quello studio oppure è proprio da un'altra parte?

andrewhd ha scritto:
... rispondi alla domanda invece
Sì, alla fine la grafica credo sarà molto simile a quella... ma molto più minimale...
Personalmente trovo sgradevoli quelle grafiche enormi che si prendono quasi tutto lo schermo... soprattutto se magari uno si trova a guardare quel dato canale su vecchio tv (e magari anche di pochi pollici)... ;)

BlackPearl ha scritto:
I casi della vita... questo tg nasce proprio con la crisi del governo Berlusconi! :D

Senza dubbio è utile un'altra all news sul dtt oltre a Rai News (sperando che si rinnovi), certo bisognerà attendere la partenza del canale per dire se sarà di qualità o meno... Io in ogni caso sono troppo affezionato a skytg24 per pensare di mollarlo per la all news di mediaset, indipendentemente dai pregiudizi che ci possono essere o meno...

P.S. bello il logo con lo sfondo blu della terra
io seguo Sky TG 24.
devo ammettere, però, che nel panorama informativo, una voce in più e meglio di una voce in meno :)

PS con l'eventuale uscita di "big B" dalla scena politica, che senso avrebbe mantenere un, chiamiamolo così, filtro alle notizie?

credo che si possa, ora, delineare un ottimo canale, o sistema, informativo.

Senza considerare, che Berlusconi j. non è, o così sembra a me, come il padre ;)

alessandro21 ha scritto:
io seguo Sky TG 24.
devo ammettere, però, che nel panorama informativo, una voce in più e meglio di una voce in meno :)

PS con l'eventuale uscita di "big B" dalla scena politica, che senso avrebbe mantenere un, chiamiamolo così, filtro alle notizie?

credo che si possa, ora, delineare un ottimo canale, o sistema, informativo.

Senza considerare, che Berlusconi j. non è, o così sembra a me, come il padre ;)

Potrei anche essere d'accordo con te... ma come ho detto sono troppo affezionato a skytg24, quando voglio seguire dei notiziari durante il giorno o per le "breaking news" seguo solo quello... neanche La7 (che guardo alle 20) o la Rai con Rainews per dire... Comunque certo, come ho detto anch'io sempre meglio avere un notiziario in più che in meno

Ho seguito l'ultimo TG di sky tg 24 :)
adesso va in onda il TG economia ;)

per chi fosse interessato alla grafica, ho preparato degli screenshot, il tempo di postarli ;)

BlackPearl ha scritto:
Rai news la stanno facendo morire a favore di questo tgcom... non è neanche giusto
ma figurati...pensi che una tv di sole news targata mediaset godrà di credibilità?..in generale è opinione molto comune che l' informazione mediaset sia molto più di parte...il canale parte con un pubblico che ha radicati e motivati pregiudizi (destinati ad aumentare esponenzialmente per varie famose ragioni)..RAI NEWS non ne risentirà..si accorgeranno che era un canale da non realizzare...

Non so se è già stato detto, ma volevo segnalarvi che sul sat è presente anche il Mediavideo.

BIG RAI NEWS nessuna la batte, per ovvie ragioni mediaset non a credibilita' nelle notizie :D

quanto tempo che non vedevo annalisa spiezie... Mi sembra che era passata alla vicedirezione di studio aperto anni fa lavorando dietro le quinte... questo è un gradito ritorno

Grafica ufficiosa e confronto con Sky Tg 24

Questo è Mediaset Tg Com 24:
11tgcom241.jpg

78tgcom246k.jpg

69tgcom247.jpg

52tgcom248.jpg

Questo è Sky Tg 24:
51sc20111111182606.jpg

55sc20111111181355.jpg

48sc20111111181250.jpg

31sc20111111182115.jpg

Ultima modifica:
stupendi entrambi
TGCOM24 è un filino meglio
sicuri che la grafica sarà diversa da quella che passa su rete 4,canale5,italia 1
neanche rispettano i formati mi esce tutta la scritta dallo schermo :mad:

Ultima modifica:
EteriX ha scritto:
ma figurati...pensi che una tv di sole news targata mediaset godrà di credibilità?..in generale è opinione molto comune che l' informazione mediaset sia molto più di parte...il canale parte con un pubblico che ha radicati e motivati pregiudizi (destinati ad aumentare esponenzialmente per varie famose ragioni)..RAI NEWS non ne risentirà..si accorgeranno che era un canale da non realizzare...
Beh, io non campo di pregiudizi.
Se questa all news meriterà la considererò come fonte, in mezzo a tante altre fonti;
se non meriterà, non sarà degna di considerazione da parte mia.
tutto qui. :)

Dall'agenzia!
l'avevo salvata sul telefono, adesso è stata rimossa credo :D

PS mi pare l'abbia postata pure davide maggio o tv blog ;)

Indietro
Alto Basso