Discussioni su TgCom24

Comunque sono appena partiti e vanno già discretamente bene.

Bisogna solo dargli un po di tempo ;)

PS avrebbero potuto fare un mini-studio per la cnbc...

sfortunato ha scritto:
Troppo monotono.... Singola conduzione porta a questo, è un monologo, poi sempre la stessa inquadratura senza un po' di profondità
Vero... un monologo... sa tanto di un'edizione straordinaria

Ho notato nelle news nella barra blu piccola... c'è scritto xxxxxxxx viceministro P.A. Che vuol dire??? Hanno lo spazio per mettere il nome esteso senza abbreviare...

marcobremb ha scritto:
Appunto... sproporzionata in quel senso ;)
Il logo TGCom24 dovrebbe essere più piccolo

Secondo me il logo tgcom24 va bene, è la scritta mediaset che andrebbe proprio tolta

a me piace più questa...

il rosso su ultim'ora è molto più evidente sopratutto perché lo studio vira sul blu e risulterebbe poco impattante,
poi meglio Ultim'ora che breking news.... siamo italiani....

il logo mi sembre di grandezza giusta io eliminerei solo la scritta MEDIASET ma come ho detto lo eliminerei da tutti i loghi....

nel nome sulla lista dei canali non c'è, lì servirebbe (o no?)
si vede male maroni tipo tg rai con i colori sul colletto bianco
sarà l'hd che poi downscalano che da questo cattivo risultato

marcobremb ha scritto:
Vero... un monologo... sa tanto di un'edizione straordinaria

Ho notato nelle news nella barra blu piccola... c'è scritto xxxxxxxx viceministro P.A. Che vuol dire??? Hanno lo spazio per mettere il nome esteso senza abbreviare...

secondo me tu hai qualche problema con mediaset....

pietro_d ha scritto:
No assolutamente no
Faccio solo delle considerazioni... non ho nessun problema...
Ho anche fatto dei complimenti per il livello di informazione... quindi :D

pietro_d ha scritto:
Tu dici? :lol:
Ma cosa mi dici mai (direbbe Topo Gigio) :D

Scherzo marco ;)
Ho apprezzato che hai apprezzato il canale nel modo di dare le notizie, i contenuti, etc.

-------
22.45 Puntuali stavolta con la prima "edizione" sportiva.

Il confronto va fatto con l'altro canale all-news gratuito e cioè con Rai News24 non con Sky che è pay. Ho fatto un pò di zapping tra TgCom e Rai... Quest'ultima in confronto sembra la tv Albanese ( senza offesa per l'emittente di Tirana) dalla grafica alla qualità video alla velocità delle notizie. Mentre TgCom dava i nomi dei nuovi sottosegretari RaiNews intervistava per un quarto d'ora la Pellegrini con la grafica che diceva " attesa per le nomine dei sottosegretari" .
Confronto impietoso

marcobremb ha scritto:
Non potevano metterlo per esteso... lo spazio c'è
Odio le abbreviazioni
P.A. non è un'abbreviazione loro, è sempre stato scritto così ;)

PS ma chi è questa giornalista?
Meglio la Spezie ;)

Si vede che nessuno ha mai fatto all news...

bardovr ha scritto:
Il confronto va fatto con l'altro canale all-news gratuito e cioè con Rai News24 non con Sky che è pay. Ho fatto un pò di zapping tra TgCom e Rai... Quest'ultima in confronto sembra la tv Albanese ( senza offesa per l'emittente di Tirana) dalla grafica alla qualità video alla velocità delle notizie. Mentre TgCom dava i nomi dei nuovi sottosegretari RaiNews intervistava per un quarto d'ora la Pellegrini con la grafica che diceva " attesa per le nomine dei sottosegretari" .
Confronto impietoso
esattamente e poi il 16:9.....
bella anche la barra che scende dall'alto stile sky con scritto sport

bardovr ha scritto:
Confronto impietoso
Quoto!!!

bardovr ha scritto:
Confronto impietoso

Hai perfettamente ragione ;)

Indietro
Alto Basso