Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la Spiezie non è nuova a 4 ore di fila in 6 giorni di filapietro_d ha scritto:entro domani compare uno sgabello per la conduttrice![]()
pietro_d ha scritto:sta cosa che la giornalista dia le spalle in studio mi sta altamente sui maroni....
durante presentazioni non si danno mai le spalle al pubblico... e il pubblico è in telecamera.![]()
poveraccia... in piedi tutto quel tempo...pietro_d ha scritto:entro domani compare uno sgabello per la conduttrice![]()
non credo. probabilmente c'era un problema di sovraesposizione alla luce. l'effetto webcam era riferito al viso....alessandro21 ha scritto:Credo sia la gigantografia dietro a dare quest'effetto...![]()
lo hanno inquadrato un paio di voltesfortunato ha scritto:Dicono uno studio bellissimo, ma io onestamente non ho visto ancora nulla, quello che ho visto è uno schermo LCD bello grande
Ma è normale per te? Per me non è normalealessandro21 ha scritto:lo hanno inquadrato un paio di volte![]()
Voto anch'io per la sgabello; si posso ottenere inquadrature "strategiche" e citando Serena Dandini... "ginecologiche" che in piedi vengon malepietro_d ha scritto:entro domani compare uno sgabello per la conduttrice![]()
alex86 ha scritto:Qualitativamente cosa? La trasmissione? I contenuti? La grafica? I conduttori? Gli ospiti? I servizi?