sfortunato ha scritto:@alex 86
Dalla foto hai gli occhiali, è normale che vedi bene!!!! Ahaha

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sfortunato ha scritto:@alex 86
Dalla foto hai gli occhiali, è normale che vedi bene!!!! Ahaha
Ma come fai a dire che la striscia in basso vabene cosi, è piccolissima.... Forse con gli occhiali vedi meglio rispetto a noi!!!ale89 ha scritto:Ma che centra?
credimi, su un 55" può sembrare anche troppo grandesfortunato ha scritto:Ma come fai a dire che la striscia in basso vabene cosi, è piccolissima.... Forse con gli occhiali vedi meglio rispetto a noi!!!
alessandro21 ha scritto:credimi, su un 55" può sembrare anche troppo grande![]()
![]()
io ho un 32" e si vede benissimo il bitrate non è buono ma forse è così per la quantità di parti in cui è inviato il segnale bohsfortunato ha scritto:Ma come fai a dire che la striscia in basso vabene cosi, è piccolissima.... Forse con gli occhiali vedi meglio rispetto a noi!!!
Mamma mia, ma in base a cosa ci vedi bene?!? È normale se ti metti ad un metro vedi bene, ma se ti sposti indietro fai fatica a leggere!!!andrewhd ha scritto:io ho un 32" e si vede benissimo il bitrate non è buono ma forse è così per la quantità di parti in cui è inviato il segnale boh
alex86 ha scritto:"TGCOM24 ore 21" è condotta con la giornalista seduta alternata dai servizi.
Già è cambiato rispetto ieri, per esempio.
ale89 ha scritto:Io con un 26 ma anche con un 22 vedo benissimo le scritte anche a distanza di 2 e più metri...
esattamente e poi mi sono sbagliato, le edizioni principali 12, 18, 21 condotte seduti mentre tutte le altre in piedi tranne le breaking news rassegna ecc.ale89 ha scritto:Io con un 26 ma anche con un 22 vedo benissimo le scritte anche a distanza di 2 e più metri...
eh basta!!alessandro21 ha scritto:Sta arrivando lo sgabello![]()
![]()
alessandro21 ha scritto:guarda che è vero.
@sam89
Boh...
ps, correggi l'avatar, 27 a juventus e 18 all'inter![]()
alessandro21 ha scritto:Assurdo interrompere Monti, ho girato su Rai News.
INCREDIBILEalessandro21 ha scritto:Assurdo interrompere Monti, ho girato su Rai News.