Discussioni su TgCom24

sfortunato ha scritto:
Ma come fai a dire che la striscia in basso vabene cosi, è piccolissima.... Forse con gli occhiali vedi meglio rispetto a noi!!!
credimi, su un 55" può sembrare anche troppo grande :D :lol:

dipenderà dal televisore e dalla distanza di visualizzazione. Ma le notizie scorrevoli oltre ad essere piccole, per me sono poco evidenti, vengono troppo sovrastate dal bannerone rosso...

sfortunato ha scritto:
Ma come fai a dire che la striscia in basso vabene cosi, è piccolissima.... Forse con gli occhiali vedi meglio rispetto a noi!!!
io ho un 32" e si vede benissimo il bitrate non è buono ma forse è così per la quantità di parti in cui è inviato il segnale boh

andrewhd ha scritto:
io ho un 32" e si vede benissimo il bitrate non è buono ma forse è così per la quantità di parti in cui è inviato il segnale boh
Mamma mia, ma in base a cosa ci vedi bene?!? È normale se ti metti ad un metro vedi bene, ma se ti sposti indietro fai fatica a leggere!!!

alex86 ha scritto:
"TGCOM24 ore 21" è condotta con la giornalista seduta alternata dai servizi.

Già è cambiato rispetto ieri, per esempio.

Si ma non lo vedo un buon TG...mi scuserai,ma lo pensavo e lo credevo un'innovazione vicino a Skytg24,invece è molto deludente!

Io lo vedo cosi'.

ale89 ha scritto:
Io con un 26 ma anche con un 22 vedo benissimo le scritte anche a distanza di 2 e più metri...
esattamente e poi mi sono sbagliato, le edizioni principali 12, 18, 21 condotte seduti mentre tutte le altre in piedi tranne le breaking news rassegna ecc.
ma perchè invece tutte le edizioni non le fanno seduti con la telecamera senza zoom che alterna con il primo piano della giornalista?

alessandro21 ha scritto:
guarda che è vero. ;)

@sam89
Boh...:D
ps, correggi l'avatar, 27 a juventus e 18 all'inter :D

Eh,no caro...son 29

E al prossimo sarà terza stella.

Indietro
Alto Basso