marcobremb
Digital-Forum Friend
Per me meglio una da 3 minuti che 2 da 1 minuto ogni 15 minuti 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh, a mio avviso, basterebbero interruzioni da 2 min ogni 30 min...marcobremb ha scritto:Per me meglio una da 3 minuti che 2 da 1 minuto ogni 15 minuti![]()
Io sì...alessandro21 ha scritto:beh, a mio avviso, basterebbero interruzioni da 2 min ogni 30 min...
Ma la soluzione adottata, non la reputo affatto pessima...![]()
marcobremb ha scritto:Per me meglio una da 3 minuti che 2 da 1 minuto ogni 15 minuti![]()
No... sarebbe uguale al SATall news e cielo ha scritto:se sky tg 24 approdasse sul dtt durante la pausa anch'essa metterebbe la pubblicità.
Luigi Galluzzo. Da anni a Mediaset, ha condotto nel 2010 anche varie edizioni di Studio Aperto...alex86 ha scritto:Ma chi era il nuovo presentatore che ha condotto Tgcom24 Sera e Notte?
Neanche skytg24 quando ha esordito ce li avevala mancanza di riconoscibilità della rete e dei giornalisti senza il microfono brandizzato che hanno solo alcuni indicato come "mediaset"
Prima o poi si farà... Il tg5 è molto forte però, pertanto dovrà passare un po' di tempo.PS: anche se li passano agli altri telegiornali perchè la testata è unica si potrebbe unificare e mettere tutto sotto tgcom24 non so se mi spiego
dki ha scritto:Luigi Galluzzo. Da anni a Mediaset, ha condotto nel 2010 anche varie edizioni di Studio Aperto...![]()