Discussioni su TgCom24

Di certo però Berlusconi non era nella stessa posizione in cui Bersani compare nello screenshot
Invece io ricordo che erano nella medesima posizione.
e di sicuro le telecamere non erano posizionate così dietro il giornalista...
Io lo screenshot con Bersani l'ho preso durante il "movimento" telecomandato della telecamera. Quindi si stava posizionando verso l'inquadratura finale.

alex86 ha scritto:
Invece io ricordo che erano nella medesima posizione.

Io lo screenshot con Bersani l'ho preso durante il "movimento" telecomandato della telecamera. Quindi si stava posizionando verso l'inquadratura finale.
Infatti come ho già detto la posizioneera la stessa.

Sembrava un po' ingessata... Però almeno è bella da vedere :D Per il resto forse ha bisogno di un po' di esperienza e di sciogliersi un po'... Ma c'è tempo per questo :)

Non sono d'accordo. Come esordio è migliore di altre sue college e suoi colleghi.

sorridono sempre tutte molto poco.... ma d'altronde la stessa cosa si ritrova pure nel tg5 e questo le rende fredde e distaccate (troppo secondo me)

ekboz1 ha scritto:
sorridono sempre tutte molto poco.... ma d'altronde la stessa cosa si ritrova pure nel tg5 e questo le rende fredde e distaccate (troppo secondo me)
Fidati, va bene così.
Quelle che sorridono di più comunque sono Caterina Ruggeri e Ida Barone.

Un appunto: la Ceccarelli è migliorata ma non si può ancora sentire. :D

Non è vero che sono tutte serie, ce ne sono che sorridono...! Sono più quelle che sorridono che quelle serie! C'è ne un'altra che ha sempre il sorriso stampato in faccia solo che non so proprio come si chiami...

BlackPearl ha scritto:
Non è vero che sono tutte serie, ce ne sono che sorridono...! Sono più quelle che sorridono che quelle serie! C'è ne un'altra che ha sempre il sorriso stampato in faccia solo che non so proprio come si chiami...
Veronica Gervaso immagino.

Ma è la mia tv che non funziona o il logo del canale non è più blu ma grigio?? :5eek: :eusa_think:

A volte rimane il logo usato durante la pubblicità (e si sovrappone al layer del sottopancia)

Secondo me, in più di un anno, è successo meno di 10 volte. Un errore grafico di qualche tecnico disattento (forse sempre lo stesso)

Comunque, avete notato com'è migliorata la qualità video delle telecamere UMTS da quando è sbarcato LTE (connessione mobile a grandissima velocità) su Roma? Poco fa in diretta dal Vaticano con una qualità video molto buona e senza alcun pixel scomposto in bella mostra.

-------------
ORE 21.30 speciale sulle dimissioni del Papa

Migliorate le funzionalità "social" di Tgcom24, per fare domande agli ospiti in studio.

http://www.tgcom24.mediaset.it/parlacon/31/padre-lombardi-a-tgcom24.shtml
tgcom_easymessage_header.jpg

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso