Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peccato tgcom.... stanotte nella mia zona c'è stato uno sciame sismico a partire da mezzanotte e dieci e tu a quell'ora (e in tutte quelle successive....) davi il tg delle 22.30.... rainews dava aggiornamenti in tempo reale tutta la notte abbastanza tempestivi
I mezzi li hanno. Quest'anno però manca il budget. Non credo che Banfi sia così masochista da rendere TgCom24 una succursale di Studio Aperto![]()
Se Mediaset volesse, potrebbe trasmettere TgCom24 in HD (ovviamente avendo lo spazio sufficiente), perché TgCom24 è prodotto in HD dalla sua nascita.
Sì, ok.. ma credo che il paragone non regga.. TgCom24 e RaiNews24 sono free.. SkyTg24, no...
Il bacino di utenti resta comunque lo stesso, io sono dell'opinione che la maggior parte di chi ha sky, già segue quel tg e di Rai e Mediaset s'interessa poco..
Una volta Sky Tg24 era in chiaro sul satellite dal 31 agosto 2003 quando è nato fino al 1° dicembre 2008 poi l'hanno criptato. Magari Sky TG24 anche senza l'HD lo mettono sul DTT così sarà un competitor in più per TgCom 24 e Rai News24.