Ok
Attivato il doppio audio anche sul sat 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci mancava solo "Acapulco Shore" dopo tutti i Shore precedenti! Soliti palestrati che tengono sempre in mostra i pettorali e donne oche. Tutti con due soli scopi: ubriacarsi e bip.![]()
E io cosa ho detto? L'aggettivo "soliti" era palese.Perché gli altri che facevano, studiavano le sette arti liberali??![]()
Questo è il peggiore di tutti, secondo me![]()
E io cosa ho detto? L'aggettivo "soliti" era palese.![]()
Ti sei perso il meglio di quella scena: lei era pure a tette fuori (purtroppo criptate) e lo ha rincorso per tutta la casa in quelle condizioni per vendicarsi. Ed era solo il primo giorno.Ieri sera ci sono capitato facendo zapping e c'era una ragazza che si è messa a litigare perché è stata schiaffeggiata per ben due volte sulla sua chiappa sinistra! Ed era in perizoma sotto la doccia, mentre il ragazzo in questione e un'altra erano invece nudi!
OMG che programmi cooltorali
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La spazzatura é ovunque, io credo che oggi la vera minaccia non arrivi tanto dalla tv quanto dalla rete...detto questo...sí é robaccia, e il grave é che quando si é molto giovani (che poi é il target di Mtv) non si hanno esattamente gli strumenti per distinguere il reale dalla fiction...