Discussioni su TV8

Ci mancava solo "Acapulco Shore" dopo tutti i Shore precedenti! Soliti palestrati che tengono sempre in mostra i pettorali e donne oche. Tutti con due soli scopi: ubriacarsi e bip. :)

Questo è il peggiore di tutti, secondo me :lol:

Ieri sera ci sono capitato facendo zapping e c'era una ragazza che si è messa a litigare perché è stata schiaffeggiata per ben due volte sulla sua chiappa sinistra! Ed era in perizoma sotto la doccia, mentre il ragazzo in questione e un'altra erano invece nudi!
OMG che programmi cooltorali :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri sera ci sono capitato facendo zapping e c'era una ragazza che si è messa a litigare perché è stata schiaffeggiata per ben due volte sulla sua chiappa sinistra! Ed era in perizoma sotto la doccia, mentre il ragazzo in questione e un'altra erano invece nudi!
OMG che programmi cooltorali :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti sei perso il meglio di quella scena: lei era pure a tette fuori (purtroppo criptate) e lo ha rincorso per tutta la casa in quelle condizioni per vendicarsi. Ed era solo il primo giorno. :D

16 anni e incinta - 0.33
Catfish: False identità – 0.33
Modern Family – 0.37 + 0.51
Scemo & più scemo – 0.38
Ginnaste + Catfish – 0.74 + 0.67 + 0.70
New Girl – 0.54 + 0.85
Modern Family – 0.64 + 0.73
Il Testimone – 0.36
16 anni e incinta – 91 0.32 + 128 0.49
Geordie + Gandia Shore - 0.36 + 1.09

E' in onda "16 anni e incinta" ma i protagonisti di questa puntata sono maggiorenni (18 anni lei e 25 anni lui)!

Mi chiedo come possano andare in onda programmi DISEDUCATIVI come geordie shore,mercificazione della donna,incitazione a bere alcool a dismisura,stili di vita completamente sballati

Mi chiedo come l'AGCOM permetta certi scempi,mi chiedo come mail governo italiano permette la qualunque.......

La società va alla deriva anche grazie alla tv "spazzatura" alcuni format su MTV sono davvero senza limiti......

La spazzatura é ovunque, io credo che oggi la vera minaccia non arrivi tanto dalla tv quanto dalla rete...detto questo...sí é robaccia :D, e il grave é che quando si é molto giovani (che poi é il target di Mtv) non si hanno esattamente gli strumenti per distinguere il reale dalla fiction...

La spazzatura é ovunque, io credo che oggi la vera minaccia non arrivi tanto dalla tv quanto dalla rete...detto questo...sí é robaccia :D, e il grave é che quando si é molto giovani (che poi é il target di Mtv) non si hanno esattamente gli strumenti per distinguere il reale dalla fiction...

Credo che AGCOM debba intervenire,non so se legge qui questo tipo di discussioni,ma quei programmi anche se vanno in onda in tarda serata sono altamente diseducativi,sesso alcol e stili di vita basati non sulla sostanza ma sull'apparenza,ci sono anche altri programmi similari,ma il modo esplicito di geordie shore è disarmante.

Spero AGCOM intervenga pesantemente,il marketing lo accetto ma incitare i meno giovani a bere e fare sesso in maniera quasi compulsiva lo trovo deleterio,nell'adolescenza non si ha la maturità per capire quei format !!!!!!!!!!!!

Indietro
Alto Basso