Sei sicuro? Mancano 2 settimane... Hanno tutto il tempo di cambiare idea

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la juve va pay ma cmq ascolti li fa. Pure l'ultima serata di Sanremo, per dire, è stata penalizzata da napoli-juve solo payPer la partita della Champions su Canale5 intendevo, ovviamente....
Tieni conto che l'anno scorso, tranne la prima, cielo mai sotto il 3%la versione italiana di the voice è debole, i talents non sono nelle corde della rai.
E' un format sprecato nella tv di stato
Non vedo nessun pericolo, solo che parliamo di rai2 rete affermata e fidelizzata. Tv8 è semisconosciuta e non ha la forza del brand e dell'abitudine, non aspettiamoci chissà che ascolti per IGT ma spero oltre il 2%
Squadre da incubo è un format low cost pensato per la paytv e poi dirottato in chiaro. Ha una idea di fondo interessante ma una realizzazione grossolana.
Tieni conto che l'anno scorso, tranne la prima, cielo mai sotto il 3%
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
oggi alle 23 c'è la replica della puntata di ieri (in onda anche domani alle 16:15) sempre domani alle 18 replica della seconda puntataMa le puntate perse di squadre da incubo dove posso recuperarle? Volevo tanto vedere almeno una puntata ma su sky on demand non le trovo
oggi alle 23 c'è la replica della puntata di ieri (in onda anche domani alle 16:15) sempre domani alle 18 replica della seconda puntata
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
E film di Bud Spencer e Terence Hill su Rete 4.be dai, serata molto forte, Don matteo, finale di masterchef(che ha superato rai2 e la7)...3 volte male, magari no..diciamo solo: male![]()
No, masterchef o torna free come in tutto il mondo oppure si replica allo sfinimento su cielo.Il boom di ascolto di Masterchef consiglierebbe da subito il passaggio in chiaro magari su tv8 e battere il ferro finchè è caldo. Intanto noto qualche difficoltà per Cielo spesso sotto all'1% con sky forse intenta (giustamente) a lanciare tv8, dove sono stati dirottanti alcuni programmi cardini del palinsesto di Cielo