Discussioni su TV8

la versione italiana di the voice è debole, i talents non sono nelle corde della rai.
E' un format sprecato nella tv di stato
Non vedo nessun pericolo, solo che parliamo di rai2 rete affermata e fidelizzata. Tv8 è semisconosciuta e non ha la forza del brand e dell'abitudine, non aspettiamoci chissà che ascolti per IGT ma spero oltre il 2%
Squadre da incubo è un format low cost pensato per la paytv e poi dirottato in chiaro. Ha una idea di fondo interessante ma una realizzazione grossolana.

L'Isola dovrebbe spostarsi al lunedì. Comunque i dati di Squadre da Incubo sono bassi

la versione italiana di the voice è debole, i talents non sono nelle corde della rai.
E' un format sprecato nella tv di stato
Non vedo nessun pericolo, solo che parliamo di rai2 rete affermata e fidelizzata. Tv8 è semisconosciuta e non ha la forza del brand e dell'abitudine, non aspettiamoci chissà che ascolti per IGT ma spero oltre il 2%
Squadre da incubo è un format low cost pensato per la paytv e poi dirottato in chiaro. Ha una idea di fondo interessante ma una realizzazione grossolana.
Tieni conto che l'anno scorso, tranne la prima, cielo mai sotto il 3%

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Una domanda per gli esperti di film: i canali Sky free non trasmettevano almeno i film Sony in prima visione? Che fine hanno fatto?

Ma le puntate perse di squadre da incubo dove posso recuperarle? Volevo tanto vedere almeno una puntata ma su sky on demand non le trovo

Tieni conto che l'anno scorso, tranne la prima, cielo mai sotto il 3%

tieni conto che siamo al canale 8 e che è un passaggio free in esclusiva e non un secondo passaggio.
diciamo che tra il 2 e il 3% potrebbe farlo

Ma le puntate perse di squadre da incubo dove posso recuperarle? Volevo tanto vedere almeno una puntata ma su sky on demand non le trovo
oggi alle 23 c'è la replica della puntata di ieri (in onda anche domani alle 16:15) sempre domani alle 18 replica della seconda puntata ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

oggi alle 23 c'è la replica della puntata di ieri (in onda anche domani alle 16:15) sempre domani alle 18 replica della seconda puntata ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Ieri ne hanno fatte due di puntate: prima Giffoni e poi Buttrio. La replica di oggi alle 23 è di entrambe le puntate. Sabato invece alle 16.45 c'è Giffoni, alle 18 Martirano.

Ma quando c'è l'Europa League, Gol Collection non potrebbero farlo di Lunedì? Ieri quanti ascolti ha fatto? E ci sono speranze di poter vedere qualche partita di copa america su tv8?

Giovedì prossimo x l'Europa League il match Sparta Praga-Lazio live dalle 20:40 e il 13 marzo alle 21:15 lo speciale 'Aspettando la motoGP' con Camicioli ,Agostini e Lucchinelli

Il boom di ascolto di Masterchef consiglierebbe da subito il passaggio in chiaro magari su tv8 e battere il ferro finchè è caldo. Intanto noto qualche difficoltà per Cielo spesso sotto all'1% con sky forse intenta (giustamente) a lanciare tv8, dove sono stati dirottanti alcuni programmi cardini del palinsesto di Cielo

Il boom di ascolto di Masterchef consiglierebbe da subito il passaggio in chiaro magari su tv8 e battere il ferro finchè è caldo. Intanto noto qualche difficoltà per Cielo spesso sotto all'1% con sky forse intenta (giustamente) a lanciare tv8, dove sono stati dirottanti alcuni programmi cardini del palinsesto di Cielo
No, masterchef o torna free come in tutto il mondo oppure si replica allo sfinimento su cielo.

Indietro
Alto Basso