Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io lo vedo bene, e mi sembra di buona qualità, si vedeva male, impastato e con colori sbiaditi solo l'inizio, il lancio, da fuori studio, perchè no essendoci le luci giuste, ma solo luce naturale, non aveva buona qualità

Ho provato un po' a guaradre il canale, ora non me la sento di dirvi che cosa ne penso ma non mi ha molto convinto, vediamo nelle prossime ore e giorni se cambio idea...l' apparizione di costanzo senza denti che parla con quella voce strana non era molto rassicurante ma già si sapeva, l' entusiasmo del resto dello staff era forzato ecc tutto già detto da altri qua prima di me..Una cosa mi ha fatto impressione: La qualità dell' immagine quando erano in diretta fuori dallo studio, all' ingresso, sembrava da tv analogica anni 80.
Da ItaliaOggi: "I cinque conduttori si alterneranno nei diversi programmi in diretta per 6 ore, dalle 11 alle 19, durata che «aumenterà progressivamente da settembre fino a 12-14 ore», ha sottolineato Fossati. «Stiamo già pensando a una seconda serata, ma in base all'andamento degli ascolti decideremo come arricchire il palinsesto nelle diverse fasce orarie. Si tratta infatti di una scaletta modulare facilmente modificabile». Al di là, della diretta, la programmazione quotidiana riproporrà non solo i contributi delle trasmissioni passate, ma anche ulteriori brevi spazi in diretta per collegare i contenuti dei diversi format"------Vi accorgerete che Dynasty da solo totalizzerà più ascolto di tutte le altre fasce orarie di diretta messe assieme!

Ultima modifica:
Le riprese di questi programmi in diretta mi sembrano un po' da tv locale alle prime armi... C'è un po' di casotto... pochi primi piani, molte riprese di lato, audio un poco limpido... devono migliorare un po'

M.Daniele meglio questo spot che quello di polident, sono liana ho la dentiera e uso polident :lol: :lol:

Dynasty l' ho acceso adesso...ma a che ora l' hanno cominciato?
poi un altra cosa che non capisco è come si concilia con il loro target il telefilm "Beverly Hills"?
ma perchè tutte ste nuove tv fanno sti minestroni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso