Tutto chiaro, grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ti interessa usare un antivirus esterno a quello integrato del s.o. nel tuo caso hai optato per Avast puoi disattivare comunque completamente defender; per il discorso che ti appare nell'area della barra delle applicazioni la bandierina indicante i messaggi per i problemi del pc, puoi tranquillamente non tenerne conto, mi spiego meglio se il defender è stato disattivato ed avast funziona correttamente senza ancdare in conflitto, dopo il riavvio del s.o. credo che il relativo messaggio non dovrebbe più comparirti in quanto hai comunque installato sul tuo win8 un sistema antivirus di protezione, quindi come i s.o. precedenti, in sintesi nche con Win8 dovrebbe essere così.volevo sapere una cosa, come antivirus uso avast e quindi devo disattivare il defender??![]()
Conviene formattare per installare windows 8.1, o non è necessario?
volevo sapere una cosa, come antivirus uso avast e quindi devo disattivare il defender??
perchè se lo disattivo nella barra delle applicazioni mi appare la bandierina con la piccola x con scritto risolvi i problemi del pc: 2 messaggi![]()
in teoria io apro defender, e lo disattivo in questo modo http://tech.attualissimo.it/come-disattivare-windows-defender-in-windows-8/Se ti interessa usare un antivirus esterno a quello integrato del s.o. nel tuo caso hai optato per Avast puoi disattivare comunque completamente defender; per il discorso che ti appare nell'area della barra delle applicazioni la bandierina indicante i messaggi per i problemi del pc, puoi tranquillamente non tenerne conto, mi spiego meglio se il defender è stato disattivato ed avast funziona correttamente senza ancdare in conflitto, dopo il riavvio del s.o. credo che il relativo messaggio non dovrebbe più comparirti in quanto hai comunque installato sul tuo win8 un sistema antivirus di protezione, quindi come i s.o. precedenti, in sintesi nche con Win8 dovrebbe essere così.![]()
Quindi domani dalle 14 in poi sarà già possibile,scaricare ed installare windows 8.1?
Allora mi sa che saremo in due a pigiare su controlla aggiornamenti dalle 14 in poi!Sì, io sarò dalle 14 a schiacciare controlla aggiornamenti su Windows update (esatto su update, lì verrà fornito il link all'aggiornamento dal Windows store)