Discussioni su Windows 8.1 (Update 3)

non mi appariva però la dicitura "il soft è attendibile" :eusa_think: o magari non la vedevo io :icon_redface:
ad ogni modo ora nella bandiera mi appare "centro operativo: nessun problema rilevato"

ah comunque parto dal presupposto che l'antivirus già l'avevo da un bel pò (avast), solo che ieri sera ho aggiornato alla nuova versione avast 2014 e sono stato incuriosito da quella dannata bandiera, tanto che entrandoci mi appariva "defender e avast sono disattivati" :5eek: :)
ma se avast era bello attivo!! :badgrin:

----------

tornando a win 8.1, al momento non aggiornerò, aspetto le vostre reazioni a caldo e vedo i pro e i contro :D

non mi appariva però la dicitura "il soft è attendibile" :eusa_think: o magari non la vedevo io :icon_redface:
ad ogni modo ora nella bandiera mi appare "centro operativo: nessun problema rilevato"

ah comunque parto dal presupposto che l'antivirus già l'avevo da un bel pò (avast), solo che ieri sera ho aggiornato alla nuova versione avast 2014 e sono stato incuriosito da quella dannata bandiera, tanto che entrandoci mi appariva "defender e avast sono disattivati" :5eek: :)
ma se avast era bello attivo!! :badgrin:

----------

tornando a win 8.1, al momento non aggiornerò, aspetto le vostre reazioni a caldo e vedo i pro e i contro :D

Esatto, anche a me la stessa cosa, ma è normale ed ho risolto subito.

Ho installato win 8.1 Rtm da tre settimane e mi trovo bene.

Ottimo, da Windows 8 o prima non avevi niente?

Alla fine era disponibile dall'una di oggi.

Io sto ancora scaricando dalle 13.45 ci sta mettendo troppo.

A me il download,dovrebbe essere quasi finito,sotto all'avanzamento è apparso: "Sto raccogliendo informazioni".

42% lentissimo, stessi gb quando ho scaricato autocad ci ha messo 45 minuti. Dipende sempre da quanto ti da il server.

Qual è la vostra versione di IE 11?
A me da la 11.0.9600.16384 ma ho letto che con l'uscita dell'aggiornamento cumulativo di IE all version di martedì 8 ottobre 2013, la versione di IE 11 per W8.1 dovrebbe essere 11.0.9600.16412.
Attendo vostri feedback

Ma a voi ha chiesto di formattare tutto o tenere solo file e app? A me ha tenuto tutto senza che mi chiedesse niente che cavolo, io volevo formattare...

Anche a me 11.0.9600.16384

La cosa interessante è si è trovato da solo tutti i driver più recenti! :5eek:

Qualcuno sta usando I.E 11 sul nostro forum?

Funziona tutto regolarmente?

Indietro
Alto Basso