Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto, non capisco cosa c'entrino certi discorsi.ERCOLINO ha scritto:Non andiamo OT
in realtà una stable version di windows 8 è uscita il 15/08 per gli iscritti alla msdn (a pagamento per le aziende), comunque solo la versione enterprise.dangerfamily ha scritto:A parte che non si possono fare considerazioni definitive per il semplice fatto che la stable version non è ancora uscita
Vai a rileggerti la normativa che evidentemente non conosci:alex86 ha scritto:Difficilmente le persone che hai citato hanno colpe specifiche. Gli appalti nella P.A. sono una cosa complessa.
Siccome l'acquisto di Win8 presso Consip sarà ben più oneroso dei 30€ promozionali attuali, è prevedibile che non ci saranno soldi per farlo.Nelle recenti disposizioni normative (Leggi 94.12 e 135.12 Revisione della spesa pubblica) è stato confermato, per le PA, l’obbligo di utilizzare le convenzioni quadro Consip per gli acquisti di beni e servizi presenti nelle stesse e di fare ricorso al Mercato elettronico della PA (MEPA). Nel caso delle Convenzioni Consip possono essere utilizzati i parametri di prezzo-qualità come limiti massimi per la stipulazione dei contratti.
Nella Legge 135.12 all’art. 1, comma 1 è indicato: “ E’ prevista la nullità dei contratti stipulati dal 15.08.2012 in violazione degli obblighi di approvvigionarsi attraverso gli strumenti di acquisto messi a disposizione da Consip Spa. I contratti stipulati in violazione di tale regola costituiscono illecito disciplinare e causa di responsabilità amministrativa.”
Trittico2 ha scritto:[...] prevedo che tra 18 mesi (o quando sarà) la cessazione del supporto a XP, ce li terremo tutti così... son tutti XP negli uffici, e in qualche caso (visto dal vivo) ancora Windows 2000...
Voglio immaginare che siano tutti offline, cioè scollegati da Internet.dangerfamily ha scritto:Sì, ma avere negli uffici ancora Windows 2000 è essere anche masochisti dal punto di vista della sicurezza, non solo per gli aggiornamenti (che oramai non ci sono più) ma anche per i vari know problem che gli hakers possono sfruttare a loro piacimento.
lo sentivo proprio oggi in radio...Nighteagle ha scritto:WINDOWS 8 ,diretta dalle 16.30.
Ma guai in arrivo dall'Antitrust UE (bisogna poter scegliere il browser)
DETTAGLI
certo che se la "scelta" è come quella di windows xp siamo messi beneNighteagle ha scritto:WINDOWS 8 ,diretta dalle 16.30.
Ma guai in arrivo dall'Antitrust UE (bisogna poter scegliere il browser)
DETTAGLI