flown23go
Digital-Forum Gold Master
mi dispiace deluderti ma è stato straprovato che cancellando la partizione e installando la versione aggiornamento windows 8 si installa lo stesso!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la precisione, quella è la "versione Metro" di Adobe Reader.Biscuo ha scritto:Disponibile Adobe Reader per Windows 8 (per chi sentiva la mancanza di Adobe)![]()
Windows Store - Adobe Reader
ah beh che offertona....Pescarese ha scritto:Nuova Offerta da MediaWorld se Acquisti Windows 8 ti danno in Regalo Norton Internet Security 2013 http://volantino.mediaworld.it/18_2012.php
a Pagina 3 i dettagli dell'offerta
Meglio attivare la versione precedente, prima di installare l'aggiornamento a Windows 8.vialattea ha scritto:2) se hai acquistato l'aggiornamento, allora devi installare prima la versione di windows precedente (ad esempio windows 7) e poi installare windows 8 su questa, altrimenti l'installazione non riesce.
Ercolino, ma perché continui ad avversare così ferocemente questo nuovo OS di Microsoft? .. Io sono passato a Win 8 da circa un mese e devo dire che non ha nulla in meno di Windows 7 ... anzi, non si può definire nemmeno Nuovo Sistema Operativo ma aggiornamento di Win 7. In più infatti ha soltanto l'interfaccia Metro con molte applicazioni sfiziose. Altro vantaggio che è molto più rapido in avvio e in esecuzione.ERCOLINO ha scritto:
Peder ha scritto:Su Win Magazine di Maggio 2012 c'è spiegato come fare per ripristinare il desktop e relativo menu Start.
Peder ha scritto:[...]
Usi Win8 come se fosse Win7.
Inoltre è più sicuro di Win7.
Se uno non ha un dispositivo touch, può essere interessato a ripristinare il desktop e il menu Start.
---Peder ha scritto:Win Magazine di Maggio 2012.
Pagina 52:
Ritorniamo al buon vecchio desktop
[...]
Tuttavia, se proprio non riusciamo a fare a meno del desktop e del menu Start, ecco una soluzione per riempire questo vuoto.
[...]
Con questa modifica, all'avvio di Windows 8 saremo accolti dal desktop senza dover più passare dalla Start Screen.
[...]
Menu Start e relativo pulsante ritorneranno nella loro consueta posizione.
Io ho su classic shell e francamente mi sono dimenticato che Win 8 non ha il menu start .... insomma, il problema start è facilmente superabile.Peder ha scritto:Dimenticate questo vecchio metodo proposto da Win Magazine (Maggio 2012):
---
Ora è lo stesso Win Magazine (nel numero di Gennaio 2013, già in edicola) a proporre un nuovo metodo.
Si può scaricare in ogni caso il programma da questo link (è più aggiornato rispetto alla versione inclusa in Win Magazine):
http://classicshell.sourceforge.net/
http://classicshell.sourceforge.net/history.html
Basta seguire le istruzioni (lasciando le impostazioni di default) e al primo clic sul pulsante Start selezionare l'interfaccia desiderata (verosimilmente: Windows Vista / Windows 7) e il gioco è fatto.
L'importante è che nelle Impostazioni (scheda Basic Settings) sia selezionata l'opzione Skip Metro screen.
---