Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E secondo voi quello che è pubblicato nel palinsesto viene rispettato?mmh non penso..

Come canale italia il palinsesto è una cosa poi le cose trasmesse un'altra....

Al momento retecapra l'ho messa al 38... ma vedendo quello che trasmettono le tv che ho messo con numeri più alti credo che verrà ulteriormente retrocessa...

:D :D :D

ale89 ha scritto:
E secondo voi quello che è pubblicato nel palinsesto viene rispettato?mmh non penso..

Come canale italia il palinsesto è una cosa poi le cose trasmesse un'altra....
può darsi ... ma nn si può dire che faccia solo televendite ... in questo momento è iniziato un film (mi sembra sulla "la bella lavandaia")

Stabiese ha scritto:
può darsi ... ma nn si può dire che faccia solo televendite ... in questo momento è iniziato un film (mi sembra sulla "la bella lavandaia")
In prima tv magari... :doubt:
Anch'io come tanti sono veramente incavolato (per dirlo con parole clementi) per la posizione Lcn assegnata a ReteCapri. Il 20?, ma scusate, una tv deve meritare una posizione alta solo perchè aveva una concessione analogica?
E i contenuti?
Come se non bastasse osano pure lamentarsi...
Non dico altro, ormai queste cose sono state dette milioni di volte.

Fran101 ha scritto:
Anch'io come tanti sono veramente incavolato (per dirlo con parole clementi) per la posizione Lcn assegnata a ReteCapri. Il 20?, ma scusate, una tv deve meritare una posizione alta solo perchè aveva una concessione analogica?
E i contenuti?
si potrebbe fare lo stesso discorso (con diverse motivazioni) su Deejay Tv (considerata generalista) :icon_rolleyes:

Fran101 ha scritto:
E i contenuti?

quoto in pieno

Retecapri alle 20.30 inizia il film di prima serata quindi per farvi un idea a quell'ora tra un tg e striscia vi potete fare anche una capatina se non mi credete , ed anche il pomeriggio come ha detto già un amico del forum su .

Comunque io non attiverò la LCN :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: , continuerò come ho fatto finora con l'utilizzo delle liste Preferiti in cui ho diviso le emittenti . ;) :D :D :D

La cosa strana è che io che abito in prov di Salerno non prendo il mux Retecapri.
Se fossi in Retecapri estenderei la copertura del proprio mux dove manca prima che L'agcom gli ritiri la licenza.

Nicola47 ha scritto:
La cosa strana è che io che abito in prov di Salerno non prendo il mux Retecapri.
Se fossi in Retecapri estenderei la copertura del proprio mux dove manca prima che L'agcom gli ritiri la licenza.
Anche d Avellino manca questo mux, ma come direbbero a Roma: "nun me ne po fregà de meno!"

A mio avviso Retecapri dovrà migliorare di molto il suo palinsesto se vorrà rimanere nel mercato e continuare ad essere il quinto operatore nazionale, quindi sono sicuro che alla fine ce la farà a migliorare i suoi contenuti in futuro. ;)

Corry744 ha scritto:
A mio avviso Retecapri dovrà migliorare di molto il suo palinsesto se vorrà rimanere nel mercato e continuare ad essere il quinto operatore nazionale, quindi sono sicuro che alla fine ce la farà a migliorare i suoi contenuti in futuro. ;)

Non solo il palinsesto ma anche il segnale, infatti io che abito in prov di salerno non ricevo il mux di retecapri 57

A Verona Retecapri non si è mai visto! Questi sono un circuito nazionale per grazia ricevuta visto che mancano in intere regioni! 7Gold e la stessa Canale Italia pur non essendo veramente nazionali li metto mooolto più avanti in graduatoria!

bardovr ha scritto:
A Verona Retecapri non si è mai visto! Questi sono un circuito nazionale per grazia ricevuta visto che mancano in intere regioni! 7Gold e la stessa Canale Italia pur non essendo veramente nazionali li metto mooolto più avanti in graduatoria!

conosci l'e-mail di canale italia?

Corry744 ha scritto:

preferisco telecapri,almeno c'è qualche film in più ..non capisco perchè non l'abbiano messa al posto di retecapri!
retecapri quasi sempre televendite.. :eusa_wall: :eusa_wall:

su telecapri ci sono i film di franco e ciccio,i film di totò,commedie italiane,horror..
peccato..

Non è mica una loro scelta: TeleCapri non ha la concessione nazionale, per i Film di cui parli hanno i diritti solo per la Campania e le regioni limitrofe non Nazionali!

Se no almeno nel mux ce lo avrebbero messo invece di quei canali maffi... invece solo bratta :crybaby2:

Una frequenza nazionale sprecata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso