Saturn891
Digital-Forum Senior Master
Puoi contattarli al loro indirizzo email, info@retecapri.it
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
robisat ha scritto:SATURN891 AL LINK CHE MI A DETTO NON rispondono ai qualche novita o e mail====)))))?????vorrei contattarli ma x ora è buio totale
Saturn891 ha scritto:Nonostante che Retecapri sembri un canale abbandonato, di recente hanno variato leggermente il palinsesto. Ieri sera era in onda il programma "No problem ippica", e nel preserale di l'altroieri c'era un programma avente come ospite uno scrittore e opinionista, si chiama "Privè".
Neanch'io... pensa che da me addirittura Telecapri (che è praticamente dello stesso editore) aveva autorizzazione ad accendere l'impianto... ma non lo hanno mai fatto...Nicola47 ha scritto:e pensare che sono operatore nazionale.
io sto in campania e non li vedo mentre vedo tutti gli altri
BER ha scritto:Neanch'io... pensa che da me addirittura Telecapri (che è praticamente dello stesso editore) aveva autorizzazione ad accendere l'impianto... ma non lo hanno mai fatto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ale89 ha scritto:Eheheh elite shopping ha capito che con retecapri nessuno li vedeva e sono passati a canale italia![]()
ERCOLINO ha scritto:Più che altro ha capito che sovente quel Mux ,non si vede![]()