Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATURN891 AL LINK CHE MI A DETTO NON rispondono ai qualche novita o e mail====)))))?????vorrei contattarli ma x ora è buio totale

Nonostante che Retecapri sembri un canale abbandonato, di recente hanno variato leggermente il palinsesto. Ieri sera era in onda il programma "No problem ippica", e nel preserale di l'altroieri c'era un programma avente come ospite uno scrittore e opinionista, si chiama "Privè".

Saturn891 ha scritto:
Nonostante che Retecapri sembri un canale abbandonato, di recente hanno variato leggermente il palinsesto. Ieri sera era in onda il programma "No problem ippica", e nel preserale di l'altroieri c'era un programma avente come ospite uno scrittore e opinionista, si chiama "Privè".

e pensare che sono operatore nazionale.
io sto in campania e non li vedo mentre vedo tutti gli altri

Nicola47 ha scritto:
e pensare che sono operatore nazionale.
io sto in campania e non li vedo mentre vedo tutti gli altri
Neanch'io... pensa che da me addirittura Telecapri (che è praticamente dello stesso editore) aveva autorizzazione ad accendere l'impianto... ma non lo hanno mai fatto... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

BER ha scritto:
Neanch'io... pensa che da me addirittura Telecapri (che è praticamente dello stesso editore) aveva autorizzazione ad accendere l'impianto... ma non lo hanno mai fatto... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

io gli toglierei la licenza.

invece da noi trasmettono ma non li vede quasi nessuno causa segnale scarso debole sporco loro lo sanno ma non intervengono .ma che senzo a continuar a pagare luce senza o quasi segnale qui da noi????

ale89 ha scritto:
Eheheh elite shopping ha capito che con retecapri nessuno li vedeva e sono passati a canale italia :D

Più che altro ha capito che sovente quel Mux ,non si vede :)

ERCOLINO ha scritto:
Più che altro ha capito che sovente quel Mux ,non si vede :)

Io vorrei capire quando aumentino la copertura del loro mux.
Hanno una frequenza nazionale e non li vedo neanche io che abito in Campania e che prendo tutti i mux nazionali persino tivù Italia tranne il loro,canale Italia ed Europa 7 hd.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29113

Ma sto Costantino Federico, ha del gran coraggio da vendere!!:eusa_wall: :eusa_wall:
..ma che vuole!!??.. la copertura del primo mux è ridicola, per non parlare dei contenuti!!..ma che pensi ad ampliare e stabilizzare gli impianti, e a trasmettere qualcosa di almeno decente, vedrai che cosi avrà un tantinino più di considerazione!
E poi basta con sta frase"...ReteCapri, emittente nazionale indipendente a carattere generalista che dal 1982 trasmette dal Mezzogiorno d'Italia.."..ma come si riempiono la bocca!!:icon_rolleyes:

bhauhaua!

Per carità, a Cagliari nemmeno si vede e vogliono un secondo mux??
:5eek: :5eek: :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso