Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
questa è bella, cioè ARTURO viene inserito nel mux retecapri e prende il posto nella LCN 20 di retecapri????....e retecapri???...come la spieghiamo questa, il signor Costantino Federico ha capito che non riuscirà mai a fare una tv decente??...ma al signor Valter La Tona,hanno accenato della non copertura del sudetto mux???..e poi presumo rimanga nel mux2 rai...

rob7417 ha scritto:
questa è bella, cioè ARTURO viene inserito nel mux retecapri e prende il posto nella LCN 20 di retecapri????....e retecapri???...come la spieghiamo questa, il signor Costantino Federico ha capito che non riuscirà mai a fare una tv decente??...ma al signor Valter La Tona,hanno accenato della non copertura del sudetto mux???..e poi presumo rimanga nel mux2 rai...
ma il 20 nel mux di Retecapri è come se fosse un 600 su un mux ad alta visibilità...diverso sarebbe avere il numero 20 sul mux2-Rai...non mi pare per niente una grande mossa neanche questa, mi spiace per loro.

Con questo primo accordo con ReteCapri il gruppo SitCom entra a gamba tesa nel digitale terrestre con il canale ‘Arturo'

Ma entra a gamba tesa di che? Se già c'è e già c'era in passato con SitcomUNo che poi lo tolsero...

AverageItalian ha scritto:
Con questo primo accordo con ReteCapri il gruppo SitCom entra a gamba tesa nel digitale terrestre con il canale ‘Arturo'

Ma entra a gamba tesa di che? Se già c'è e già c'era in passato con SitcomUNo che poi lo tolsero...
SitCom che poi aveva cambiato nome (il nuovo nome non lo ricordo ora) mi sembra alla ricerca di un modo per emergere ma sceglie di fare un po' quello che gli capita, non so che aspettative possano avere da un mux che è più assente che presente, partner di ReteCapri vedrei meglio qualche editore minore con qualche rete più modesta di Arturo che è una buona tv.

EteriX ha scritto:
SitCom che poi aveva cambiato nome (il nuovo nome non lo ricordo ora) mi sembra alla ricerca di un modo per emergere ma sceglie di fare un po' quello che gli capita, non so che aspettative possano avere da un mux che è più assente che presente, partner di ReteCapri vedrei meglio qualche editore minore con qualche rete più modesta di Arturo che è una buona tv.
Gruppo LT :D

EteriX ha scritto:
FACILE TV - SitCom aveva anche rilevato il celebre marchio EUROTV oltre a SuperSix http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=13341

E' da ricordare che ora Retecapri (e quindi a questo punto Arturo dal 1 Giugno?) è presente anche nel mux di Telecampione.

Magari Retecapri prenderà il posto di quello che per ora è denominato Retecapri2, poi c'è pure Gourmet che comunque è una replica di un canale del mux esistente, se proprio proprio Retecapri deve continuare a trasmettere :D

Certo, la posizione LCN 20 è ovviamente ambita... Ma alla fine gli ascolti li fa principalmente la COPERTURA di un Mux... E allo stato attuale la copertura del Mux di Retecapri non è neanche lontanamente paragonabile a quella invece garantita dal Mux 2 RAI, al di là di ogni valutazione sui parametri di trasmissione... :icon_cool:

La prima cosa decente che fa Retecapri da quando ha iniziato a trasmettere. Ha sempre dato fastidio anche ai tempi dell'analogico. Interferiva il canale 53 di Avellino sul quele trasmetteva Rai 3!

questo accordo potrebbe essere intressante se in futuro invertiranno l'LCN di arturo (posizione 20 nel mux rai e posizione alta nel poco visibile mux di retecapra.

bene! io non so perchè ma i miei televisori non salvano rai scuola e arturo...

AverageItalian ha scritto:

Ma soprattutto Arturo non è già presente sul DTT nel mux 2 Rai? :evil5:

EteriX ha scritto:
a che cosa serve rilevare due marchi storici se non li si utilizza?

x un pò ha utilizzato supersix ma ti parlo di mesi,conservo ancora qualche programma prodotto da sitcom con logo di supersix.
ora quel marchio varrà cosi poco che potremmo acquistarlo anche noi :D

Ma quindi andrà via dal Mux2 Rai?
Come uccidersi da soli... Pazienza... problemi loro!! Se prima facevano lo 0,01 % di share ora faranno lo 0,00%...

ale89 ha scritto:
Ma quindi andrà via dal Mux2 Rai?
Come uccidersi da soli... Pazienza... problemi loro!! Se prima facevano lo 0,01 % di share ora faranno lo 0,00%...

Speriamo di no...anche perchè su Retecapri i canali sono tutti con un bitrate orribile:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso