rob7417
Digital-Forum Platinum Master
20arcimboldo223 ha scritto:Che lcn ha ReteCapri?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
20arcimboldo223 ha scritto:Che lcn ha ReteCapri?
questa è bella, cioè ARTURO viene inserito nel mux retecapri e prende il posto nella LCN 20 di retecapri????....e retecapri???...come la spieghiamo questa, il signor Costantino Federico ha capito che non riuscirà mai a fare una tv decente??...ma al signor Valter La Tona,hanno accenato della non copertura del sudetto mux???..e poi presumo rimanga nel mux2 rai...SATRED ha scritto:
ma il 20 nel mux di Retecapri è come se fosse un 600 su un mux ad alta visibilità...diverso sarebbe avere il numero 20 sul mux2-Rai...non mi pare per niente una grande mossa neanche questa, mi spiace per loro.rob7417 ha scritto:questa è bella, cioè ARTURO viene inserito nel mux retecapri e prende il posto nella LCN 20 di retecapri????....e retecapri???...come la spieghiamo questa, il signor Costantino Federico ha capito che non riuscirà mai a fare una tv decente??...ma al signor Valter La Tona,hanno accenato della non copertura del sudetto mux???..e poi presumo rimanga nel mux2 rai...
SitCom che poi aveva cambiato nome (il nuovo nome non lo ricordo ora) mi sembra alla ricerca di un modo per emergere ma sceglie di fare un po' quello che gli capita, non so che aspettative possano avere da un mux che è più assente che presente, partner di ReteCapri vedrei meglio qualche editore minore con qualche rete più modesta di Arturo che è una buona tv.AverageItalian ha scritto:Con questo primo accordo con ReteCapri il gruppo SitCom entra a gamba tesa nel digitale terrestre con il canale ‘Arturo'
Ma entra a gamba tesa di che? Se già c'è e già c'era in passato con SitcomUNo che poi lo tolsero...
Gruppo LTEteriX ha scritto:SitCom che poi aveva cambiato nome (il nuovo nome non lo ricordo ora) mi sembra alla ricerca di un modo per emergere ma sceglie di fare un po' quello che gli capita, non so che aspettative possano avere da un mux che è più assente che presente, partner di ReteCapri vedrei meglio qualche editore minore con qualche rete più modesta di Arturo che è una buona tv.
FACILE TV - SitCom aveva anche rilevato il celebre marchio EUROTV oltre a SuperSix http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=13341EteriX ha scritto:SitCom che poi aveva cambiato nome (il nuovo nome non lo ricordo ora) mi sembra alla ricerca di un modo per emergere ma sceglie di fare un po' quello che gli capita, non so che aspettative possano avere da un mux che è più assente che presente, partner di ReteCapri vedrei meglio qualche editore minore con qualche rete più modesta di Arturo che è una buona tv.
a che cosa serve rilevare due marchi storici se non li si utilizza?MarcoPR ha scritto:FACILE TV - SitCom aveva anche rilevato il celebre marchio EUROTV oltre a SuperSix http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=13341
AverageItalian ha scritto:Con questo primo accordo con ReteCapri il gruppo SitCom entra a gamba tesa nel digitale terrestre con il canale ‘Arturo'
Ma entra a gamba tesa di che? Se già c'è e già c'era in passato con SitcomUNo che poi lo tolsero...
EteriX ha scritto:a che cosa serve rilevare due marchi storici se non li si utilizza?
ale89 ha scritto:Ma quindi andrà via dal Mux2 Rai?
Come uccidersi da soli... Pazienza... problemi loro!! Se prima facevano lo 0,01 % di share ora faranno lo 0,00%...
ale89 ha scritto:Ma quindi andrà via dal Mux2 Rai?
Come uccidersi da soli... Pazienza... problemi loro!! Se prima facevano lo 0,01 % di share ora faranno lo 0,00%...