Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' bene dirlo per tempo così si evitano arrabbiature inutili.agostino31 ha scritto:tra questi eventi ricordiamo il motomondiale che NON verrà trasmesso in HD![]()
![]()
Ecco... e questa è una cosa ASSURDA a mio parere!!!agostino31 ha scritto:tra questi eventi ricordiamo il motomondiale che NON verrà trasmesso in HD![]()
![]()
Grazie reesereese ha scritto:Compaio un attimo e poi mi eclisso altrettanto rapidamente.
Non c'è nessuna emissione provvisoria. Italia1HD, già prodotto da tempo off-air, da questa mattina è on-air. Quello che è disponibile in HD sarà trasmesso in HD. Quello disponibile in SD sarà trasmesso upscalato. Non per inettitudine ma perchè disponibile, per una miriade di motivi, unicamente così.
Buona discussione.
reese ha scritto:Compaio un attimo e poi mi eclisso altrettanto rapidamente.
Non c'è nessuna emissione provvisoria. Italia1HD, già prodotto da tempo off-air, da questa mattina è on-air. Quello che è disponibile in HD sarà trasmesso in HD. Quello disponibile in SD sarà trasmesso upscalato. Non per inettitudine ma perchè disponibile, per una miriade di motivi, unicamente così.
Buona discussione.
marcobremb ha scritto:Ok... quindi mi pare di capire che Studio Aperto e Studio Sport non saranno in HD
Vabbè... vediamo nel proseguo della giornata (soprattutto il film di stasera!!)![]()
Infatti aspetterò domani sera per fare qualunque considerazioneBlackPearl ha scritto:Esatto niente HD, avrai comunque altri momenti nella giornata in cui gridare allo scandalo come prima non ti preoccupare...Perchè sappi che al 99% oggi non faranno proprio niente in nativo, se domani nemmeno la partita sarà in HD allora capirei le perplessità... ma per ora è tutto normale
Appunto... per quello dico che è assurdoekboz1 ha scritto:Marcobremb, tempo fa reese ci spiego i motivi per cui per quest'anno la MotoGP non sarà in nativo e in pratica si riferiva al fatto che nonostante il feed sia in hd, i contributi per l'Italia (e diceva che erano veramente molti) erano tutti in sd così come pure i mezzi per produrre il segnale da trasmettere su Italia1. Più o meno era così la situazione.
Ma lo sai che, dopo questa tua affermazione, se fra mezzora Hellcats non verrà trasmesso in HD nativo si scatenerà un putiferio?reese ha scritto:Compaio un attimo e poi mi eclisso altrettanto rapidamente.
Buona discussione.
marcobremb ha scritto:Infatti aspetterò domani sera per fare qualunque considerazione![]()
AverageItalian ha scritto:Ma lo sai che, dopo questa tua affermazione, se fra mezzora Hellcats non verrà trasmesso in HD nativo si scatenerà un putiferio?![]()
A meno che tu ci dica che i telefilm da poco prodotti negli USA non li abbiate con master in HD...
Sarebbero disponibili in HD, ma solo potenzialmente. Cioè Mediaset i master di materiale originario HD ce li ha quasi tutti in SD, purtroppo.Alexs88 ha scritto:Non ho capito una cosa
Ma i film e le serie tv recenti sono tutte disponibili in HD in teoria?
AverageItalian ha scritto:Ma lo sai che, dopo questa tua affermazione, se fra mezzora Hellcats non verrà trasmesso in HD nativo si scatenerà un putiferio?![]()
A meno che tu ci dica che i telefilm da poco prodotti negli USA non li abbiate con master in HD...
Non in teoria, in pratica.Alexs88 ha scritto:Non ho capito una cosa
Ma i film e le serie tv recenti sono tutte disponibili in HD in teoria?