Discussioni sui canali Mediaset Free HD

agostino31 ha scritto:
tra questi eventi ricordiamo il motomondiale che NON verrà trasmesso in HD:evil5: :evil5:
E' bene dirlo per tempo così si evitano arrabbiature inutili.
Il_Jedi, prima pagina, dalle 15.00

agostino31 ha scritto:
tra questi eventi ricordiamo il motomondiale che NON verrà trasmesso in HD:evil5: :evil5:
Ecco... e questa è una cosa ASSURDA a mio parere!!!
Ricordo che la Rai trasmette la F1 in HD e anche lei ha delle interazioni esterne alla produzione internazionale ;)
/OT

PS: grazie reese :)

reese ha scritto:
Compaio un attimo e poi mi eclisso altrettanto rapidamente.

Non c'è nessuna emissione provvisoria. Italia1HD, già prodotto da tempo off-air, da questa mattina è on-air. Quello che è disponibile in HD sarà trasmesso in HD. Quello disponibile in SD sarà trasmesso upscalato. Non per inettitudine ma perchè disponibile, per una miriade di motivi, unicamente così.

Buona discussione.
Grazie reese :)

reese ha scritto:

Non c'è nessuna emissione provvisoria. Italia1HD, già prodotto da tempo off-air, da questa mattina è on-air. Quello che è disponibile in HD sarà trasmesso in HD. Quello disponibile in SD sarà trasmesso upscalato. Non per inettitudine ma perchè disponibile, per una miriade di motivi, unicamente così.

Buona discussione.

ti prego non sparire non sparire non sparire :D resta solo 3 secondi per dire se gli HD arriveranno anche su Tivusat!! :) Si , No , NonLoSo, oppure Mai-e-non-rompete-le-palle ? :D

marcobremb ha scritto:
Ok... quindi mi pare di capire che Studio Aperto e Studio Sport non saranno in HD ;)

Vabbè... vediamo nel proseguo della giornata (soprattutto il film di stasera!!) :)

Esatto niente HD, avrai comunque altri momenti oggi in cui gridare allo scandalo come prima non ti preoccupare... :) Perchè sappi che al 99% oggi non faranno proprio niente in nativo, se domani nemmeno la partita sarà in HD allora capirei le perplessità... ma per ora è tutto normale

Non ho capito una cosa
Ma i film e le serie tv recenti sono tutte disponibili in HD in teoria?

Poi gente che chiede Futurama e Simpson in Hd aahahh ma dico io...:D

BlackPearl ha scritto:
Esatto niente HD, avrai comunque altri momenti nella giornata in cui gridare allo scandalo come prima non ti preoccupare... :) Perchè sappi che al 99% oggi non faranno proprio niente in nativo, se domani nemmeno la partita sarà in HD allora capirei le perplessità... ma per ora è tutto normale
Infatti aspetterò domani sera per fare qualunque considerazione ;)

Marcobremb, tempo fa reese ci spiego i motivi per cui per quest'anno la MotoGP non sarà in nativo e in pratica si riferiva al fatto che nonostante il feed sia in hd, i contributi per l'Italia (e diceva che erano veramente molti) erano tutti in sd così come pure i mezzi per produrre il segnale da trasmettere su Italia1. Più o meno era così la situazione.

ekboz1 ha scritto:
Marcobremb, tempo fa reese ci spiego i motivi per cui per quest'anno la MotoGP non sarà in nativo e in pratica si riferiva al fatto che nonostante il feed sia in hd, i contributi per l'Italia (e diceva che erano veramente molti) erano tutti in sd così come pure i mezzi per produrre il segnale da trasmettere su Italia1. Più o meno era così la situazione.
Appunto... per quello dico che è assurdo :icon_rolleyes:

La Rai fa lo stesso (anche lei ha contribuzioni e interviste esterne al feed internazionale)... ma trasmette la F1 in HD Nativo ;)

reese ha scritto:

Buona discussione.
Ma lo sai che, dopo questa tua affermazione, se fra mezzora Hellcats non verrà trasmesso in HD nativo si scatenerà un putiferio? :lol:

A meno che tu ci dica che i telefilm da poco prodotti negli USA non li abbiate con master in HD...

l'importante è che trasmettono in HD nativo champions,europa league,supercoppa europea e speciale champions
hanno attivato italia 1 HD proprio per questo motivo ;)

AverageItalian ha scritto:
Ma lo sai che, dopo questa tua affermazione, se fra mezzora Hellcats non verrà trasmesso in HD nativo si scatenerà un putiferio? :lol:

A meno che tu ci dica che i telefilm da poco prodotti negli USA non li abbiate con master in HD...

Eh su questo purtroppo hai ragione...:lol:

Alexs88 ha scritto:
Non ho capito una cosa
Ma i film e le serie tv recenti sono tutte disponibili in HD in teoria?
Sarebbero disponibili in HD, ma solo potenzialmente. Cioè Mediaset i master di materiale originario HD ce li ha quasi tutti in SD, purtroppo.
Era come il passaggio da 4:3 a 16:9... ora andrebbero rifatti tutti i master per il materiale disponibile in HD, e non credo sarà una cosa molto veloce...

Però ad esempio i film che passano su Premium Cinema HD andranno in HD nativo anche qui ;)

Postprodotto in SD.

Secondo quello che ha detto reese anche la pubblicità è trasmessa così e rimane così. A me sembra upscqling soprattutto dalle scritte ma ciò non toglie che altre possano essere in HD.

Infatti C'è da capire cosa hanno in HD... A questo punto per il calcio è sicuro che sarà in HD!

Indietro
Alto Basso