Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Daranno gli highligts immediatamente, ma sono postprodotti in SD, vabbè, la velocità conta di più...djandrea ha scritto:questo è per forza hd!
Questa è l'Europa Leaugue, credo si possa..emafoxsat ha scritto:Avete notato che questa sera c'è la scritta MEDIASET sotto il logo di Italia 1?? Ieri su Canale 5 non c'era!
Secondo me non centra nulla!!!andrewhd ha scritto:Questa è l'Europa Leaugue, credo si possa..
E' vero, nei primi piani manca un po' di definizione. Sta di fatto che è questione di regolazioni. Altra cosa che odio è quando usano l'effetto sfumatura.paoletto2009 ha scritto:Qualità decisamente migliore di ieri. Ma non ancora convincente: manca di nitidezza e attorno ai giocatori ci sono molti più artefatti rispetto alla media.
centra eccome, la CL non vuole altri marchi in video oltre quelli dei loro sponsor...emafoxsat ha scritto:Secondo me non centra nulla!!!
rob7417 ha scritto:centra eccome, la CL non vuole altri marchi in video oltre quelli dei loro sponsor...
rob7417 ha scritto:..oh ma che ne sò..io sapevo quello, se poi non lo è chissenefrega se c è una scritta o non c è...
AverageItalian ha scritto:A mio parere alcune partite dell'europeo su Rai HD erano meglio dell'Inter di stasera su I1HD.
Sufficiente, niente di più.
Non sto parlando di servizio, sto parlando di qualità video.andrewhd ha scritto:NO. Le partite Rai sono piene di "scie", ma forse hanno più definizione. La Rai non ha ne il pre nè il post partita in HD, quindi il confronto anche a pari di offerza è 10 a 0.
Pur senza pre e post partita l'HD Rai è ancora di un livello superiore (per ora)andrewhd ha scritto:NO. Le partite Rai sono piene di "scie", ma forse hanno più definizione. La Rai non ha ne il pre nè il post partita in HD, quindi il confronto anche a pari di offerza è 10 a 0.
sono daccordo che non è il massimo...ma allora tu ieri sera gli davi 4/5 a quello di Chelsea-juve...visto che sicuramente era peggiore di stasera, e questo è indiscuttibile...AverageItalian ha scritto:Non sto parlando di servizio, sto parlando di qualità video.
Questo HD di Italia 1 non lo vedo all'altezza di certe partite trasmesse in nativo da Rai HD.
Persino alcune degli europei me le ricordo meglio.
Ricordo la sensazione di definizione che quelle partite offrivano, ed era maggiore rispetto a questa di stasera.
Sufficiente. Voto: 6/10.
Ma non dobbiamo tifare per l'una o per l'altra emittente...andrewhd ha scritto:Mah, se lo dite voi, comunque per me questa e la Supercoppa sono state mandate in qualità superiore alla Rai, mio punto di vista. Come dicevo ricordo molte scie ma primi piani molto definiti a differenza di mediaset stasera..