Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma a Mediaset (come anche ad altre reti) non lavorano col contenitore MKV...marcobremb ha scritto:Sono capace pure io di fare tagli mantenendo l'HD![]()
AXN è di Sony, e vorrei ben vedere se non potesse disporre delle apparecchiature e del software SonyStefano91 ha scritto:Ho capito, ma parliamo di Mediaset!
Mica Retecapri.. Se ci riesce AXN..
ma è appunto qui il problema!! Se avessero avuto quest'intenzione avrebbero lasciato il nome Mediaset HD...il fatto che sia tornato Mediaset HD lascia intendere che quella della partita dell'altra sera è stata un'eccezione e non la regola...flown23go ha scritto:ma se c'è qualcosa di interessante negli altri canali m7 e io lo posso vedere grazie al 506 e se al momento un altro canale in HD nn è in preventivo non vedo il problema... lo pagassi mi arrabbierei.. ma in dtt lo spazio è quello e quello rimane per ora almeno....
Perché, a quanto pare, non ha le attrezzature adatte.marcobremb ha scritto:Se sky (o Fox) ce la fa non vedo perchè Mediaset non possa fare lo stesso.
Stefano91 ha scritto:Ho capito, ma parliamo di Mediaset!
Mica Retecapri.. Se ci riesce AXN..
Certo, come noBlackPearl ha scritto:AXN? Bell'esempio... tutto quello che trasmette è upscaling!
ercolino, dicci la veritàERCOLINO ha scritto:
Stefano91 ha scritto:Certo, come no
Se7en ha scritto:ercolino, dicci la verità... qualcuno sta valutando se partire col secondo canale mediaset in hd (e quindi far sparire i provvisori)?
![]()
![]()
![]()
babene ha scritto:No, inserire nel mux 2 Italia 2 e Mediaset Extra...
peppechennedy ha scritto:speriamo in qualità decente!!!![]()
ma ci sono gia' i canali rete 4 e canale 5 hd???
e poi i provvisori non li anno cancellati ancora ...
fede69 ha scritto:ciò che viene prodotto in HD ha il formato 16:9, la roba vecchia in 4:3 può al limite essere rimasterizzata in HD...
Se testano è buon segno, io sugli HD sono assolutamente tranquillo, credo che faranno presto e bene.ekboz1 ha scritto:si confermo la scritta sull'epg in quanto è apparsa stamattina all'accensione del decoder (fa vedere un attimo l'ultima che ha memorizzato prima di visualizzare quella corretta). Figo Mediashopping in accadì
@D+TV: ti rispondo qua perchè dove hai posto questo quesito saresti/saremmo off-topic![]()
Rete4 e Canale5 Hd ancora non ci sono. C'è stata solo una breve parentesi di C5Hd in occasione della partita della juventus e per l'occasione il canale era diventato MediasetHd; finita la partita è tornato I1 Hd con la sua denominazione ufficiale e corretta. Per quanto riguarda i canali mancanti a breve partiranno; si vocifera sul mux de la3, ma il sondaggio di Ercolino può aprire nuove prospettive (tipo inserirne uno sul mux2 o chissa cosa).
Cmq in questo topic ti potrai fare una idea di cosa succede sui canali hd se ti leggi da almeno 50 pagine indietro fino ad ora
Edit: aggiungo una cosa che magari non vuol dire nulla ma che stamane tra una cosa e l'altra non ho fatto tempo a scrivere. Entrambi i decoder Telesystem all'accensione hanno rilevato 2 canali in più, ma scorrendo la lista non c'era niente di nuovo (nemmeno tra i vari Canale Italia e sapete che intendo). Non è che hanno fatto qualche rapida accensione notturna di prova? Avviso che sicuramente è fanta-tv))