Discussioni sui canali Mediaset Free HD

ciò che viene prodotto in HD ha il formato 16:9, la roba vecchia in 4:3 può al limite essere rimasterizzata in HD...

Stefano91 ha scritto:
Ho capito, ma parliamo di Mediaset!
Mica Retecapri.. Se ci riesce AXN..
AXN è di Sony, e vorrei ben vedere se non potesse disporre delle apparecchiature e del software Sony :D

flown23go ha scritto:
ma se c'è qualcosa di interessante negli altri canali m7 e io lo posso vedere grazie al 506 e se al momento un altro canale in HD nn è in preventivo non vedo il problema... lo pagassi mi arrabbierei.. ma in dtt lo spazio è quello e quello rimane per ora almeno....
ma è appunto qui il problema!! Se avessero avuto quest'intenzione avrebbero lasciato il nome Mediaset HD...il fatto che sia tornato Mediaset HD lascia intendere che quella della partita dell'altra sera è stata un'eccezione e non la regola...:icon_rolleyes:

dai è evidente che l'hanno mandata su c5 per questioni di prestigio e di audience la partita della juve, siccome poi circa il 98% degli italiani manco sapeva dell'esistenza di Italia1/Mediaset HD, han fatto prima ad usare quello che già avevano vista l'impossibilita per mancanza di spazio di accendere il Canale5HD effettivo. Vedrete che per la prossima partita che andrà su Canale5 (che non ho idea quando sia) ci sarà li bello e pronto sul 505.... Pure Reese lo ha sempre confermato, detto e ridetto, che il 506 è Italia1HD con la stessa programmazione. Stavolta l'eccezione non conferma la regola :)

@marcotaiolli: non ci credo manco se lo vedo con i miei occhi che Mediaset non abbia attrezzature per fare editing in hd. Avranno altri loro e validi motivi......

L'eccezione (Canale 5HD sul 506) conferma la regola (Italia1 HD su 506 sempre e comunque), invece. :D

si 388 volevo dire che C5 non confermava Mediaset Hd (visto che sembrava che era diventata la regola nel giro di mezzo'ora) :) abbiamo detto la stessa cosa in due modi diversi! :D

ciao a tutti ... test notturni ieri e prossimamente anche 4 e 5 in hd

peppechennedy ha scritto:
speriamo in qualità decente!!! :icon_bounce:

ieri sera alle 5:00 in notturna e'andato in onda canale 5 in hd su canale 506 con la televendita mediashopping ??? c' era scritto sulla guida tv della digital key sky

""" televendita media shopping-(C5 Test HD) """

icon_bounce.gif

si confermo la scritta sull'epg in quanto è apparsa stamattina all'accensione del decoder (fa vedere un attimo l'ultima che ha memorizzato prima di visualizzare quella corretta). Figo Mediashopping in accadì :D

@D+TV: ti rispondo qua perchè dove hai posto questo quesito saresti/saremmo off-topic :)

ma ci sono gia' i canali rete 4 e canale 5 hd???

e poi i provvisori non li anno cancellati ancora ...

Rete4 e Canale5 Hd ancora non ci sono. C'è stata solo una breve parentesi di C5Hd in occasione della partita della juventus e per l'occasione il canale era diventato MediasetHd; finita la partita è tornato I1 Hd con la sua denominazione ufficiale e corretta. Per quanto riguarda i canali mancanti a breve partiranno; si vocifera sul mux de la3, ma il sondaggio di Ercolino può aprire nuove prospettive (tipo inserirne uno sul mux2 o chissa cosa :) ).

Cmq in questo topic ti potrai fare una idea di cosa succede sui canali hd se ti leggi da almeno 50 pagine indietro fino ad ora :)

Edit: aggiungo una cosa che magari non vuol dire nulla ma che stamane tra una cosa e l'altra non ho fatto tempo a scrivere. Entrambi i decoder Telesystem all'accensione hanno rilevato 2 canali in più, ma scorrendo la lista non c'era niente di nuovo (nemmeno tra i vari Canale Italia e sapete che intendo). Non è che hanno fatto qualche rapida accensione notturna di prova? Avviso che sicuramente è fanta-tv :)))

Ultima modifica:
fede69 ha scritto:
ciò che viene prodotto in HD ha il formato 16:9, la roba vecchia in 4:3 può al limite essere rimasterizzata in HD...

Ma certo, sono rimasterizzate. Come i film.
Ecco in questo momento su RSI 2 HD:

ekboz1 ha scritto:
si confermo la scritta sull'epg in quanto è apparsa stamattina all'accensione del decoder (fa vedere un attimo l'ultima che ha memorizzato prima di visualizzare quella corretta). Figo Mediashopping in accadì :D

@D+TV: ti rispondo qua perchè dove hai posto questo quesito saresti/saremmo off-topic :)

Rete4 e Canale5 Hd ancora non ci sono. C'è stata solo una breve parentesi di C5Hd in occasione della partita della juventus e per l'occasione il canale era diventato MediasetHd; finita la partita è tornato I1 Hd con la sua denominazione ufficiale e corretta. Per quanto riguarda i canali mancanti a breve partiranno; si vocifera sul mux de la3, ma il sondaggio di Ercolino può aprire nuove prospettive (tipo inserirne uno sul mux2 o chissa cosa :) ).

Cmq in questo topic ti potrai fare una idea di cosa succede sui canali hd se ti leggi da almeno 50 pagine indietro fino ad ora :)

Edit: aggiungo una cosa che magari non vuol dire nulla ma che stamane tra una cosa e l'altra non ho fatto tempo a scrivere. Entrambi i decoder Telesystem all'accensione hanno rilevato 2 canali in più, ma scorrendo la lista non c'era niente di nuovo (nemmeno tra i vari Canale Italia e sapete che intendo). Non è che hanno fatto qualche rapida accensione notturna di prova? Avviso che sicuramente è fanta-tv :)))
Se testano è buon segno, io sugli HD sono assolutamente tranquillo, credo che faranno presto e bene.

Indietro
Alto Basso