Io non l'ho potuto vedere, ma se mi ricordo bene una volta l'ho visto sul premium cinema HD ed era un nativo molto buonoandrewhd ha scritto:Molto bene, aggiunto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non l'ho potuto vedere, ma se mi ricordo bene una volta l'ho visto sul premium cinema HD ed era un nativo molto buonoandrewhd ha scritto:Molto bene, aggiunto.
Appunto, questo intendevo io!Np293 ha scritto:chi può mai saperlo
intanto grz x la risposta! posso risolvere in qlk modo?Alert ha scritto:hai il segnale debole sul mux dedicato (ch 59)
Il mux è il 36 (Alert, cosa centra il 59?Alert ha scritto:hai il segnale debole sul mux dedicato (ch 59)
sono a Milano ed ho visto che italia 1 hd è presente! dove vedo se posso ricevere il 36?andrewhd ha scritto:Il mux è il 36 (Alert, cosa centra il 59?). Per risolvere devi verificare la tua copertura sul sito di mediaset e se puoi ricevere il 36 chiami l'antennista.
glottys ha scritto:sono a Milano ed ho visto che italia 1 hd è presente! dove vedo se posso ricevere il 36?
ok infatti il canale lo trova...ma perchè non vedo nulla?M. Daniele ha scritto:Se ricevi Italia1 HD vuol dire che ricevi il mux Mediaset2 (UHF 36).
glottys ha scritto:ok infatti il canale lo trova...ma perchè non vedo nulla?
se avessi letto il mio primo intervento ti saresti risparmiato questa battuta (inutile!)SATRED ha scritto:Forse perchè non hai un tv/decoder HD?![]()
glottys ha scritto:ok infatti il canale lo trova...ma perchè non vedo nulla?
M. Daniele ha scritto:Se prima lo vedevi bene e ora no vuol dire che c'è un problema di segnale.
riesci a vedere boing(LCN 40)?glottys ha scritto:Non l'ho mai visto! in pratica la mia tv riconosce il canale Italia 1 HD ma esce schermo nero e avviso di segnale assente!
La cosa strana è che rai HD lo vedo tranquillamente!
mi chiedevo come mai RAI HD lo vedo bene e italia 1 HD non lo vedo proprio!
se non sbaglio si...ma ti darò conferma quando torno a casa! xkè?vildon82 ha scritto:riesci a vedere boing(LCN 40)?
sono nella stessa frequenza(ch 36),se dici che riesci a vedere rai HD e non Italia1 HD può essere un problema di segnale,altrimenti non saprei quale sia il problemaglottys ha scritto:se non sbaglio si...ma ti darò conferma quando torno a casa! xkè?
glottys ha scritto:Non l'ho mai visto! in pratica la mia tv riconosce il canale Italia 1 HD ma esce schermo nero e avviso di segnale assente!
La cosa strana è che rai HD lo vedo tranquillamente!
mi chiedevo come mai RAI HD lo vedo bene e italia 1 HD non lo vedo proprio!
Si vede che quando l'hai sintonizzato riuscivi a riceverlo e adesso noglottys ha scritto:Non l'ho mai visto! in pratica la mia tv riconosce il canale Italia 1 HD ma esce schermo nero e avviso di segnale assente!
Oddio,la frequenza è sul 36 pardonglottys ha scritto:intanto grz x la risposta! posso risolvere in qlk modo?
accanto alla tv a circa 15 cm c'è un fornetto ( in stand-by) può causare problemi elettromagnetici?Alert ha scritto:Oddio,la frequenza è sul 36 pardon
potresti provare con un cavo antenna schermato per guadagnare qualcosa (se ci sono interferenze elettromagnetiche i primi a saltare sono i canali HD)