BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
miki90 ha scritto:Si e'vero distante, ma non come il camp nou![]()
Già, ma poi anche nei campi inglesi la telecamera è molto più lontana... E' uno stile diverso dal nostro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
miki90 ha scritto:Si e'vero distante, ma non come il camp nou![]()
x lui mica è normale l'esistenza dell'hdandrewhd ha scritto:Brandi continua a ricordare il 506 anche a partita finita.
ekboz1 ha scritto:annunciato da Brandi il 506ma tu sei sicuro che tutto questo prepartita sia in hd...
che c'entra?? M.Daniele diceva che De Zan ha annunciato che la partita sarebbe andata sul 506, quindi su Italia1 HD...non c'entra nulla con gli altri 2 generalisti in HDekboz1 ha scritto:quindi tra zelig, sport mediaset, eccecc insomma è quasi ufficiale! manca solo qualche promo![]()
W LECCE & INTER ha scritto:che c'entra?? M.Daniele diceva che De Zan ha annunciato che la partita sarebbe andata sul 506, quindi su Italia1 HD...non c'entra nulla con gli altri 2 generalisti in HD![]()
Molto bene, anche Brandi lo ha detto, e lo dirà sicuramente anche Taveri.emacron ha scritto:su sport mediaset hanno appena pubblicizzato con tanto di grafica la partita di stasera anche sul italia 1 hd canale 506, ed ovviamente l'ha detto anche a voce..
Ah ecco, una cosa così. Comunque non dovrebbe mancare molto e rispondendo a Figeto dico di leggere un po' meglio quello che ha scritto Ercolino. Non si protrarranno fino a quelle date, arriveranno prima. Anche se tutto può succedere.ekboz1 ha scritto:cmq ora mi prenderò i fulmini degli skyboys come al solito, cmq ecco una differenza di stile... lo fanno passare come se ci fosse sempre stato senza grande enfasi invece di fare banner a stelle e strisce come usano fare altri... così appare come una bella novità, tra l'altro gratis, invece che chissà che promette (e poi non mantiene)
@andrewhd: si un paio di settimane fa tra uno sketch e l'altro hanno detto dei nuovi canali hd e che già I1 si vede e che si vedranno meglio i difetti degli attori! si cmq zelig è in sd. Giusto una battuta di 15 secondi, però è un piccolo passo
Bene, anche se non è la prima volta che lo fannoemacron ha scritto:su sport mediaset hanno appena pubblicizzato con tanto di grafica la partita di stasera anche sul italia 1 hd canale 506, ed ovviamente l'ha detto anche a voce..
ti assicuro che non volevo cercare la polemica...semplicemente mi sembrava che tu avessi frainteso, invece avevo frainteso ioekboz1 ha scritto:Boh... a volte cercate la polemica per nulla...
Quoto._Ares_ ha scritto:Ieri sera a mio parere l' HD del match del Milan era buono ma non eccelso come ho letto in alcuni post, sicuramente, sempre a mio avviso, inferiore ad alcune partite di CL trasmesse l'anno scorso dalla Rai.