Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Sinceramente mi aspettavo dalla produzione spagnola un hd migliore......la telecamera centrale non mi sembrava proprio in hd......buoni i primi piani.
Diciamo la stessa cosa che è accaduta con la partita con lo Zenit.........in definitiva queste partite di Champion un Hd sufficiente,ma nulla più.

ekboz1 ha scritto:
quindi tra zelig, sport mediaset, eccecc insomma è quasi ufficiale! manca solo qualche promo :)
che c'entra?? M.Daniele diceva che De Zan ha annunciato che la partita sarebbe andata sul 506, quindi su Italia1 HD...non c'entra nulla con gli altri 2 generalisti in HD :eusa_naughty:

Contestualmente si rende necessario lo spengimento dei canali disponibili alle posizioni 104, 105 e 106 del telecomando attraverso il seguente calendario:
•CANALE5 PROVVISORIO cesserà le trasmissioni martedi 4 Dicembre 2012
•ITALIA1 PROVVISORIO cesserà le trasmissioni martedi 27 Novembre 2012
•RETE4 PROVVISORIO cesserà le trasmissioni martedi 4 Dicembre 2012

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31386

Allora fino a 27 Nov come minimo niente C5, R4 HD?

W LECCE & INTER ha scritto:
che c'entra?? M.Daniele diceva che De Zan ha annunciato che la partita sarebbe andata sul 506, quindi su Italia1 HD...non c'entra nulla con gli altri 2 generalisti in HD :eusa_naughty:

no... forse non ci siamo capiti o non hai letto i post addietro di qualche pagina... pure su zelig dicevano che c'è italia1 HD e che arriveranno anche gli altri... è si che mi sembrava chiaro che intendevo dire che cominciano a dirlo con insistenza dell'esistenza di stò canale e che manca solo il promo (o eventuali indicazioni nei promo esistenti del tipo "visibile anche sul 506 in hd"). Boh... a volte cercate la polemica per nulla...

emacron ha scritto:
su sport mediaset hanno appena pubblicizzato con tanto di grafica la partita di stasera anche sul italia 1 hd canale 506, ed ovviamente l'ha detto anche a voce..
Molto bene, anche Brandi lo ha detto, e lo dirà sicuramente anche Taveri.
Hanno detto a Zelig dell'esistenza di Italia 1 HD e che arriveranno Canale 5 HD e Rete 4 HD? Zelig va in SD però giusto? Io non lo guardo.

cmq ora mi prenderò i fulmini degli skyboys come al solito, cmq ecco una differenza di stile... lo fanno passare come se ci fosse sempre stato senza grande enfasi invece di fare banner a stelle e strisce come usano fare altri... così appare come una bella novità, tra l'altro gratis, invece che chissà che promette (e poi non mantiene)

@andrewhd: si un paio di settimane fa tra uno sketch e l'altro hanno detto dei nuovi canali hd e che già I1 si vede e che si vedranno meglio i difetti degli attori! si cmq zelig è in sd. Giusto una battuta di 15 secondi, però è stato un piccolo passo. Tra l'altro facendo il confronto con colorado rendeva decisamente meglio l'upscalig di zelig

ekboz1 ha scritto:
cmq ora mi prenderò i fulmini degli skyboys come al solito, cmq ecco una differenza di stile... lo fanno passare come se ci fosse sempre stato senza grande enfasi invece di fare banner a stelle e strisce come usano fare altri... così appare come una bella novità, tra l'altro gratis, invece che chissà che promette (e poi non mantiene)

@andrewhd: si un paio di settimane fa tra uno sketch e l'altro hanno detto dei nuovi canali hd e che già I1 si vede e che si vedranno meglio i difetti degli attori! si cmq zelig è in sd. Giusto una battuta di 15 secondi, però è un piccolo passo
Ah ecco, una cosa così. Comunque non dovrebbe mancare molto e rispondendo a Figeto dico di leggere un po' meglio quello che ha scritto Ercolino. Non si protrarranno fino a quelle date, arriveranno prima. Anche se tutto può succedere.

emacron ha scritto:
su sport mediaset hanno appena pubblicizzato con tanto di grafica la partita di stasera anche sul italia 1 hd canale 506, ed ovviamente l'ha detto anche a voce..
Bene, anche se non è la prima volta che lo fanno ;)

Ieri sera a mio parere l' HD del match del Milan era buono ma non eccelso come ho letto in alcuni post, sicuramente, sempre a mio avviso, inferiore ad alcune partite di CL trasmesse l'anno scorso dalla Rai.

ekboz1 ha scritto:
Boh... a volte cercate la polemica per nulla...
ti assicuro che non volevo cercare la polemica...semplicemente mi sembrava che tu avessi frainteso, invece avevo frainteso io :icon_rolleyes: p.s. Comunque da quello che ho capito De Zan non ha accennato minimamente agli altri 2 generalisti hd

ahaha non ti preoccupare :)) no problem!! De Zan non sono, ma su Zelig avevano fatto un mini-micro spot mascherato da gag tra la Follesi e l'altro :)

_Ares_ ha scritto:
Ieri sera a mio parere l' HD del match del Milan era buono ma non eccelso come ho letto in alcuni post, sicuramente, sempre a mio avviso, inferiore ad alcune partite di CL trasmesse l'anno scorso dalla Rai.
Quoto.

Indietro
Alto Basso