BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
andrewhd ha scritto:Peccato che non sia legale questa cosa.![]()
Mi piacerebbe anche a me, ma il manuale e' l'unica soluzione
Non rubano mica posizione ad altri operatori...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andrewhd ha scritto:Peccato che non sia legale questa cosa.![]()
Mi piacerebbe anche a me, ma il manuale e' l'unica soluzione
Se come me hai una lg puoi farlo, ma con un paio di giri...jekkers75 ha scritto:Io nella mia TV non posso farlo![]()
Stupendo!ale89 ha scritto:Com'è Hellboy in HD con 14 Mbps?
andrewhd ha scritto:Se come me hai una lg puoi farlo, ma con un paio di giri...
@Blackpearl, beh, è anche perchè non puoi usare un canale per una fascia diversa da quella che è stata decisa per il tipo di canale...
Si è LGandrewhd ha scritto:Se come me hai una lg puoi farlo, ma con un paio di giri...
@Blackpearl, beh, è anche perchè non puoi usare un canale per una fascia diversa da quella che è stata decisa per il tipo di canale...
Secondo me La7 sul 107 e MTV sul 108 sono doppioni inutili, possono toglierli per avere almeno lo spazio per La7 HD che mica richiedeva tanti mbpsBlackPearl ha scritto:Perchè La7 sul 107 (che è pure doppione) può? Quella fascia è legata ai timeshift... E i provvisori che erano sul 104-105-106?![]()
Infatti mi sembrava stanoBlackPearl ha scritto:Hellboy è nativo ma a me non pare nulla di che... Forse è colpa delle scene scure e impegnative
BlackPearl ha scritto:Adesso la sparo io speriamo che mettano lcn 4-5-6 in comune con gli sd perchè non avrò voglia di risistemare ad ogni risintonizzazione!!