Discussioni sui canali Mediaset Free HD

andrewhd ha scritto:
Peccato che non sia legale questa cosa. ;)
Mi piacerebbe anche a me, ma il manuale e' l'unica soluzione

Non rubano mica posizione ad altri operatori... :) Comunque si era già fatta un'altra volta questa discussione, i problemi sono legati più che altro al lato tecnico che a quello legale (certe tv o decoder potrebbero mettere gli HD in quelle posizioni senza possibilità di cambiare, tv/decoder che magari non sono compatibili con l'HD)

jekkers75 ha scritto:
Io nella mia TV non posso farlo :(
Se come me hai una lg puoi farlo, ma con un paio di giri...

@Blackpearl, beh, è anche perchè non puoi usare un canale per una fascia diversa da quella che è stata decisa per il tipo di canale...

andrewhd ha scritto:

@Blackpearl, beh, è anche perchè non puoi usare un canale per una fascia diversa da quella che è stata decisa per il tipo di canale...

Perchè La7 sul 107 (che è pure doppione) può? Quella fascia è legata ai timeshift... E i provvisori che erano sul 104-105-106? :)

andrewhd ha scritto:

Si è LG :eusa_wall: se puoi cortesemente potresti inviarmi la procedura in MP? Graziee :)

BlackPearl ha scritto:
Perchè La7 sul 107 (che è pure doppione) può? Quella fascia è legata ai timeshift... E i provvisori che erano sul 104-105-106? :)
Secondo me La7 sul 107 e MTV sul 108 sono doppioni inutili, possono toglierli per avere almeno lo spazio per La7 HD che mica richiedeva tanti mbps

Hellboy è nativo ma a me non pare nulla di che... Forse è colpa delle scene scure e impegnative

BlackPearl ha scritto:
Adesso la sparo io speriamo che mettano lcn 4-5-6 in comune con gli sd perchè non avrò voglia di risistemare ad ogni risintonizzazione!!

Non credo sia possibile perchè ai canali HD è riservata solamente la fascia dai 500 in poi.

Indietro
Alto Basso