emacron
Digital-Forum Gold Master
ma che io sappia barbie non è girato in hd, infatti vendono solo i dvd e non si vedono neanche tanto bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più che altro è che nemmeno le serieTV in prima TV sono in HDAlert ha scritto:Marco,ma ora devono anche acquistare barbie in HD? eddai su
l'importante è che almeno i blockbuster siano HD proprio perché meritano il giusto risalto
Alert ha scritto:Con bones su rete 4 c'è già qualcosa,ora vediamo la settimana prossima con le new entry targate fox e disney![]()
Essendo fox non mi stupisco nemmeno.BlackPearl ha scritto:Bones è andato in nativo?
andrewhd ha scritto:Essendo fox non mi stupisco nemmeno.
Anche io in realtà è stato riferito qua sul forum. Troppo tardi.BlackPearl ha scritto:Quindi è un si? Me lo ero perso...
Alert ha scritto:Si,ma non è un granché nemmeno su sky,è proprio il prodotto ad essere scarso...
Barbie x caso?? quotoneNp293 ha scritto:Vabbè, molto probabilmente avranno voluto risparmiare su un cartone che, sinceramente, HD o meno non avrei mai seguito, come penso anche voi.
Un momento! io parlavo solo di bonesBlackPearl ha scritto:Infatti anche su Sky spesso e volentieri le serie tv fanno un po' pena... Su internet si trovano dei rip a 720p che si vedono 10 volte meglio (questo a chi denigra il 720p senza nemmeno sapere cosa sia...)
QuotoAlert ha scritto:Un momento! io parlavo solo di bones![]()
perché gran parte dei serial tv sui canali fox hanno una qualità impeccabile...
Probabile,ma purtroppo non ne fa una certezza...Cristian_95 ha scritto:Per la settimana prossima le serie tv disney dovrebbero essere mandate in nativo perchè su Disney Channel HD si vedono da pauraa!!! Per me il canale in questione è uno dei migliori canali HD di Sky!
Alert ha scritto:Un momento! io parlavo solo di bones![]()
perché gran parte dei serial tv sui canali fox hanno una qualità impeccabile...
Alert ha scritto:Se fox è considerato il miglior canale HD della piattaforma sky,ci sarà un motivo![]()
Di tutte quelle che seguo nessuna ha HD di bassa qualitàBlackPearl ha scritto:A me non pare... Ci sono molte serie che in cui la qualità scarseggia molto...