Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Alert ha scritto:
Marco,ma ora devono anche acquistare barbie in HD? eddai su :D
l'importante è che almeno i blockbuster siano HD proprio perché meritano il giusto risalto
Più che altro è che nemmeno le serieTV in prima TV sono in HD

Di Barbie mi frega meno di zero

Con bones su rete 4 c'è già qualcosa,ora vediamo la settimana prossima con le new entry targate fox e disney ;)

Si,ma non è un granché nemmeno su sky,è proprio il prodotto ad essere scarso...

Alert ha scritto:
Si,ma non è un granché nemmeno su sky,è proprio il prodotto ad essere scarso...

Infatti anche su Sky spesso e volentieri le serie tv fanno un po' pena... Su internet si trovano dei rip a 720p che si vedono 10 volte meglio (questo a chi denigra il 720p senza nemmeno sapere cosa sia...)

BlackPearl ha scritto:
Infatti anche su Sky spesso e volentieri le serie tv fanno un po' pena... Su internet si trovano dei rip a 720p che si vedono 10 volte meglio (questo a chi denigra il 720p senza nemmeno sapere cosa sia...)
Un momento! io parlavo solo di bones ;)
perché gran parte dei serial tv sui canali fox hanno una qualità impeccabile...

Per la settimana prossima le serie tv disney dovrebbero essere mandate in nativo perchè su Disney Channel HD si vedono da pauraa!!! Per me il canale in questione è uno dei migliori canali HD di Sky!

Cristian_95 ha scritto:
Per la settimana prossima le serie tv disney dovrebbero essere mandate in nativo perchè su Disney Channel HD si vedono da pauraa!!! Per me il canale in questione è uno dei migliori canali HD di Sky!
Probabile,ma purtroppo non ne fa una certezza...

Ultima modifica:
Alert ha scritto:
Un momento! io parlavo solo di bones ;)
perché gran parte dei serial tv sui canali fox hanno una qualità impeccabile...

A me non pare... Ci sono molte serie che in cui la qualità scarseggia molto...

Ti potrei fare una decina di esempi illuminanti ma poi andremmo troppo OT...
D'altra parte se fox è considerato il miglior canale HD della piattaforma sky,ci sarà un motivo ;)

Alert ha scritto:
Se fox è considerato il miglior canale HD della piattaforma sky,ci sarà un motivo ;)

Siamo messi bene allora... Io non ho il cinema ma sentivo dire che il migliore sarebbe SKY Cinema 1

BlackPearl ha scritto:
A me non pare... Ci sono molte serie che in cui la qualità scarseggia molto...
Di tutte quelle che seguo nessuna ha HD di bassa qualità

Last Resort, Homeland, C'era una volta e Perception ti paiono scarse?

Indietro
Alto Basso