BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
babene ha scritto:ahahaha...è tecnicamente impossibile
Forse voleva dire 15.4 mbps![]()
No come ho detto ho semplicemente messo un 4 di troppo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babene ha scritto:ahahaha...è tecnicamente impossibile
Forse voleva dire 15.4 mbps![]()
Eh lo so, però poi mi dicono che non è sempre valido....supermarioxx ha scritto:Safe sicuro che lo sara' perche' è andato in hd su premium
pride and glory invece sìandrewhd ha scritto:Safe non è segnalato in HD nell'epg.
vildon82 ha scritto:pride and glory invece sì
attenzione che già una volta ci hanno fregati con l'epgM. Daniele ha scritto:Sì, perchè è segnalato nell'epg.
Comunque "Safe" ha un ottima qualità nonostante non sia nativo...diciamo che è la stessa qualità di quando l'hanno trasmesso su Premium Cinema HD.
hd da schifovildon82 ha scritto:pride and glory invece sì
andrewhd ha scritto:La recentezza aiuta....
sopron ha scritto:Mi viene in mente quando mi dicesti che ti ricordavo la tua prof.ssa di italiano![]()
![]()
Ecco, io direi così: il fatto chè è recente....sopron ha scritto:Prof.ssa stile Viola Bruni![]()
sei fortunato, il termine astratto non esiste!
al massimo devi inventarti qualcosa tipo "vicinanza temporale"...![]()
ciao![]()
aggiudicata la perifrasi!andrewhd ha scritto:il fatto chè è recente....
TomzySLO ha scritto:Il film L' isola dei segreti su Canale 5 ieri alle 23.30 era in hd (segnalato anche nell' epg)![]()
Azaba00 ha scritto:Sicuro? Dovrebbe essere una fiction comunque
segnalano i programmi in hd nativo anche su canale 5,molto bene,pian piano si fanno "progressi"TomzySLO ha scritto:Il film L' isola dei segreti su Canale 5 ieri alle 23.30 era in hd (segnalato anche nell' epg)![]()