Discussioni sui canali Mediaset Free HD

finalmente hanno attivato nella provincia di crotone:hat21: :eusa_dance: ora posso godere anche io dell'hd di canale 5 e rete4
e si aumenta la copertura del mux:eusa_whistle:

M. Daniele ha scritto:
Sì, perchè è segnalato nell'epg. ;)

Comunque "Safe" ha un ottima qualità nonostante non sia nativo...diciamo che è la stessa qualità di quando l'hanno trasmesso su Premium Cinema HD.
attenzione che già una volta ci hanno fregati con l'epg:eusa_naughty:
concordo con l'sd di italia1 hd e molto buono

Scusate veramente se insisto, c'è nessuno che ha visto il risultato di affari tuoi?

Veramente ottima qualità per Il Clan dei Camorristi, peccato non sia HD. La recentezza aiuta....

sopron ha scritto:
Mi viene in mente quando mi dicesti che ti ricordavo la tua prof.ssa di italiano :laughing7: :laughing7:
:lol: :D
Ti assicuro che non è assolutamente brava. :D
Seriamente, come è giusto dire? Recentezza non mi pare sbagliato.
Anche se nel dizionario non c'è...

Prof.ssa stile Viola Bruni :laughing7:
sei fortunato, il termine astratto non esiste!
al massimo devi inventarti qualcosa tipo "vicinanza temporale"... :eusa_whistle:
ciao :D

sopron ha scritto:
Prof.ssa stile Viola Bruni :laughing7:
sei fortunato, il termine astratto non esiste!
al massimo devi inventarti qualcosa tipo "vicinanza temporale"... :eusa_whistle:
ciao :D
Ecco, io direi così: il fatto chè è recente....

Il film L' isola dei segreti su Canale 5 ieri alle 23.30 era in hd (segnalato anche nell' epg) ;)

Azaba00 ha scritto:
Sicuro? Dovrebbe essere una fiction comunque

Si ho guardato adesso e' una fiction-miniserie, ma c' era scritto film mi pare di R. TOGNAZZI

EDIT: eh non ricordo bene.... ma la scritta c'era non so se per Canale5 o mi pare per il film su Rete4(OCCHI NELLE TENEBRE) o l' ho sognato non lo so :D
se qualcuno lo può confermare...

EDIT2:Un mercoledì da leoni era in HD come ha scritto' @BeRsErK, mi sono sbagliato. :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso