Discussioni sui canali Mediaset Free HD

E chi ha scritto che c'è ancora?
Non mi sembra di aver parlato al presente...
E poi cosa c'entrano gli abbonati Premium, visto che non era un canale Premium? :laughing7:
È stato un mio errore di lettura del quale mi scuso. Non avevo letto il tempo imperfetto. Ed ho cancellato prima che tu scrivessi

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Mah... i bitrate sono variabili... Sotto ai 3 mbps nessun canale ci và. E 3 mbps in H264 (anche se con risoluzione HD) non sono pochissimi. Se c'è un canale a 3 mbps per esempio gli altri stanno sui 4, 5 e 8/9 mbps. Mi sembra che la punta massima sia 9 mbps.
Quindi probabilmente ieri Italia1 era sugli 8/9 mbps (non sempre ovviamente) e gli altri sui 3, 4 e 5 mbps. Comunque i bitrate sono molto variabili. E il bitrate più alto a volte ce li hanno i canali Free e a volte i canali pay. Dipende da chi ne ha più bisogno... ;)

Non è che quel deteminato canale sta fisso sui 3 mbps. Sta fisso sui 3 mbps in quel momento dove il canale sta sui 9 mbps. Se il canale poi sciende a 7/8 allora l'altro canale va sui 4/5 per esempio...

Poi un canale HD anche fosse a 3 mbps a risoluzione HD... il logo si dovrebbe vedere comunque nitido... ;)

ale89, dal tuo elenco bitrate canali nazionali avevo capito che i mset HD andavano dai 3 ai 6,5 , non è più valido questo?

ale89, dal tuo elenco bitrate canali nazionali avevo capito che i mset HD andavano dai 3 ai 6,5 , non è più valido questo?

No devo aggiornarlo. In questi giorni (causa il caldo e la propagazione) riesco a ricevere a volte il Mux e quindi ne ho aprofittato per controllare i vari bitrate ;)

A breve aggiornerò il thread :)

@mugnezz Ho capito cosa vuoi dire... ma guarda che anche tempo fa Premium Cinema HD andava sui 3 mbps quando c'erano i canali HD Calcio accesi. Quindi non è una novità. Poi secondo me free o pay non gfa differenza. I canali sono in VBR quindi in base alla scena / contenuto si da priorità a un determinato canale ;)

Indietro
Alto Basso