oJFCe
Digital-Forum Senior
ragazzi non so se é stato detto ma ho visto poco fa su raiuno lo spot di the millionaire mercoledi su raiuno...e diceva disponibile in hd sul 501!! Fnalmente un film vero e proprio e non un cartone!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarà conteto NovramoJFCe ha scritto:ragazzi non so se é stato detto ma ho visto poco fa su raiuno lo spot di the millionaire mercoledi su raiuno...e diceva disponibile in hd sul 501!! Fnalmente un film vero e proprio e non un cartone!![]()
Davvero!!! Non ci credo!!!oJFCe ha scritto:ragazzi non so se é stato detto ma ho visto poco fa su raiuno lo spot di the millionaire mercoledi su raiuno...e diceva disponibile in hd sul 501!! Fnalmente un film vero e proprio e non un cartone!![]()
Era ovvio non essendo un'autoproduzione!oJFCe ha scritto:ragazzi non so se é stato detto ma ho visto poco fa su raiuno lo spot di the millionaire mercoledi su raiuno...e diceva disponibile in hd sul 501!! Fnalmente un film vero e proprio e non un cartone!![]()
Può essere che l'abbiano cambiato!!! BohAlert ha scritto:strano,ho visto lo spot e non ho notato alcun riferimento al canale HD...
aspettiamo conferme
oJFCe ha scritto:ragazzi non so se é stato detto ma ho visto poco fa su raiuno lo spot di the millionaire mercoledi su raiuno...e diceva disponibile in hd sul 501!! Fnalmente un film vero e proprio e non un cartone!![]()
Magari si sono accorti ora di avere un canale hd!!!BlackPearl ha scritto:Io ho visto ieri lo spot ma non l'hanno detto!
Non veniva detto a voce ma solo scritto in piccolo infatti l ho notato di sfuggitaAlert ha scritto:strano,ho visto lo spot e non ho notato alcun riferimento al canale HD...
aspettiamo conferme
appena visto ... niente scrittaoJFCe ha scritto:Non veniva detto a voce ma solo scritto in piccolo infatti l ho notato di sfuggitacomunque non prendetelo come oro colato ma dovrebbe essere cosi
![]()
marcobremb ha scritto:E'comunque scandloso: una partita girata in hd non può essere downscalata oer rai1 sd e poi upscalata nuovamente per rai hd!!!![]()
E'un controsenso!!!!!!!!! Allora sarebbe meglio trasmetterla su rai hd in hd nativo e non prima downscalare e poi upscalare...
Bene non ho preso un abbaglio alloraAlert ha scritto:si confermo!
nello spot viene specificato "in HD su canale 501"
mandano due spot diversi?Alert ha scritto:si confermo!
nello spot viene specificato "in HD su canale 501"
si tratta dello stesso spot,probabilmente ti è sfuggito; la scritta che specifica l'evento in HD compare alla fine per non piu di 2-3 secondiStabiese ha scritto:mandano due spot diversi?![]()
Probabilmente non lo annunciano a voce per la scarsa copertura del mux 4Alert ha scritto:si tratta dello stesso spot,probabilmente ti è sfuggito; la scritta che specifica l'evento in HD compare alla fine per non piu di 2-3 secondi![]()
never666 ha scritto:Non so se è accaduto solo a me, ma ieri sera su RAI HD, all'inizio del secondo tempo della partita di TIM CUP, mi è comparso per la prima volta la palla rossa in basso a sinistra (anche un pò grossetta devo dire) con una "i" sopra. Ovviamente ho schiacciato il tasto rosso sul telecomando e mi è comparso un menù a scorrimento verticale con i programmi in corso (quello on-air e quello successivo) di tutti i canali RAI. Non l'avevo mai notato prima ... soprattutto sul canale RAI HD, che solitamente è sempre privo di informazioni aggiuntive.
E' successo a qualcuno di voi ?
A proposito di questo: come mai non l'hanno pubblicizzato? e poi a che serve?max1584 ha scritto:Si a tutti coloro che ricevono il mux 4, si tratta della nuova interattività della RAI, per ora presente solo sul mux 4.![]()