marcobremb
Digital-Forum Friend
OK!!! Allora il film è in hd!!! Sapevate che ha vinto l'oscar nel 2009!!! Bel film da mettere in hd... una volta la rai ha fatto le cose per bene!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verde Rosso ha scritto:A proposito di questo: come mai non l'hanno pubblicizzato? e poi a che serve?
Alert ha scritto:si tratta dello stesso spot,probabilmente ti è sfuggito; la scritta che specifica l'evento in HD compare alla fine per non piu di 2-3 secondi![]()
Il_Jedi ha scritto:Fatemi capire, fanno The Milionare in HD? Ottimo, quando?
Infatti è quello che fanno.tivu sat ha scritto:RAI HD è la versione di rai uno con scritto HD davanti ma dovrebbero trasmettere eventi importanti delle 13 reti rai e metterle su questo canale.
Ora sarai contentoNovram ha scritto:Uhhh...cosa mi dite mai.
Hanno speso 11,99 euro per un BD?
Anch'io l'ho visto bene oggi ed è scritto in alto a sinistra alla fine dello spot.BlackPearl ha scritto:Non ne sarei così sicuro... io ieri lo spot lo visto bene, anche le scritte, e la citazione di Rai HD non c'era...
Davvero, e quando?Verde Rosso ha scritto:Infatti è quello che fanno.
a me pere di noVerde Rosso ha scritto:Infatti è quello che fanno.
Verde Rosso ha scritto:Ora sarai contento![]()
ale83_webmaster ha scritto:Anch'io l'ho visto bene oggi ed è scritto in alto a sinistra alla fine dello spot.
max1584 ha scritto:Si a tutti coloro che ricevono il mux 4, si tratta della nuova interattività della RAI, per ora presente solo sul mux 4.![]()
E' presente anche sul mux 2.never666 ha scritto:Ieri era presente anche su RAI 5 infatti![]()
never666 ha scritto:Visto anch'io, confermo ... per pochi secondi, ma compare![]()