Discussioni sui canali Rai HD

OK!!! Allora il film è in hd!!! Sapevate che ha vinto l'oscar nel 2009!!! Bel film da mettere in hd... una volta la rai ha fatto le cose per bene!!!:D

Verde Rosso ha scritto:
A proposito di questo: come mai non l'hanno pubblicizzato? e poi a che serve?

Sul come mai non l'hanno pubblicizzato non so dirti il perchè, forse perchè il mux 4 non ha una copertura ottimale. Sul che cosa dovrebbe servire invece, credo che abbia a che fare con il servizio broadband tv che dovrebbe partire prima della primavera (cioè praticamente il servizio Rai Replay sulla TV con decoder connesso ad internet tramite cavo LAN ethernet), altrimenti non so a cosa possa servire se non per il televideo digitale e per lo zapping dei canali interattivo. ;)

davvero, comoda l'interattività, pero dovrebbero estenderla ai vari mux rai

Alert ha scritto:
si tratta dello stesso spot,probabilmente ti è sfuggito; la scritta che specifica l'evento in HD compare alla fine per non piu di 2-3 secondi ;)

Non ne sarei così sicuro... io ieri lo spot lo visto bene, anche le scritte, e la citazione di Rai HD non c'era...

tivu sat ha scritto:
RAI HD è la versione di rai uno con scritto HD davanti ma dovrebbero trasmettere eventi importanti delle 13 reti rai e metterle su questo canale.
Infatti è quello che fanno.

max1584 ha scritto:
Si a tutti coloro che ricevono il mux 4, si tratta della nuova interattività della RAI, per ora presente solo sul mux 4. ;)

Ieri era presente anche su RAI 5 infatti :)

never666 ha scritto:
Visto anch'io, confermo ... per pochi secondi, ma compare ;)

Non per ripetere sempre le stesse cose, ma giusto per fugare ogni dubbio, confermo anch'io di aver visto la scritta in alto a sinistra alla fine dello spot, viene proprio specificato "Trasmesso in HD sul canale 501", la scritta compare per un istante quando c'è la schermata del cielo azzurro con le nuvole, colori simboleggianti RAI 1, e sotto invece la scritta che dice del film The Millionaire in onda Mercoledì 2 febbraio. ;)

Indietro
Alto Basso